Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che ha fatto ora
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Nat libero
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Minchia 30k per un matrimonio so soldoni

        Ma la moglie che ti cornifica con il bull indossando la fede nunziale è eccitante
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Sobrie come bici si si
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            questo tuo tempo libero, questo vuoto è deleterio per te, ti porta a stare sul divano, ingrassare, mangiare cibo spazzatura, postare compulsivamente su bw, bere alcolici etc. etc. tutte cose che è bene evitare, la bici mi sembra un'ottima opzione per te.
            È quello che penso anche io in effetti
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Ho ancora 35min di lavoro,l'ultima ora sono un fantasma.. appaio solo se mi cercano
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Mike sei un esempio
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  fate poche cose e quelle poche fatele pure male
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Buongiorno salteri
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Il salame dello zio di campagna ha tutto un altro sapore
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        bongiorno,una volta qui era tutta campagna mi ha appena detto un vecchio fuori mentre lasciavo il secchio della mondezza,gli ho risposto ehh il tempo è un susseguirsi di delusioni
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          oh il kompagno di pamela prati a 19 anni
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                            bongiorno,una volta qui era tutta campagna mi ha appena detto un vecchio fuori mentre lasciavo il secchio della mondezza,gli ho risposto ehh il tempo è un susseguirsi di delusioni
                            Non ho mai sentito nessuno dire questa frase

                            Qual nostalgico
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              oh il kompagno di pamela prati a 19 anni
                              Are ere ire
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Mike sai come si fa a sapere se la propria sorella ha il ciclo?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎