Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ora vi faccio sorridere,ho ricevuto ieri una lettera raccomandata di diffida da uno studio legale,chiedendomi 6500 euro di danni per aver diffamato uno pseudo politico della lega su fb,gli scrissi sotto un post faccia di merda!! Gli ho mandato una mail a sti azzeccagarbugli chiedendo se li vogliono cash e in che tagli di banconote!O se andava bene un pagamento rateale! Ma ci rendiamo conto? ah ah
    Ma perché ci ridi?
    Se è vero vai in mezzo ai tribunali, se non lasciano perdere
    Poi se è una ca*zata lo sai te, eh
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Glutammina
      la metto sulla pasta cacio e pepe
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

        Ma perché ci ridi?
        Se è vero vai in mezzo ai tribunali, se non lasciano perdere
        Poi se è una ca*zata lo sai te, eh
        ci rido perchè sono dei cojoni,potrei già denunciarli io per estorsione!Ho mandato una mail a un avvocato chiedendo info,anche lui stesso mi ha detto che non possono fare una roba del genere in primis,in caso faranno una denuncia (improbabile anch'essa poichè i termini sono di 90gg e qua son passati 2 anni dal fatto) si andrà davanti a un giudice che deciderà lui se condannarti a pagare,ma non certo 6500 euro per una cosa così!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

          ci rido perchè sono dei cojoni,potrei già denunciarli io per estorsione!Ho mandato una mail a un avvocato chiedendo info,anche lui stesso mi ha detto che non possono fare una roba del genere in primis,in caso faranno una denuncia (improbabile anch'essa poichè i termini sono di 90gg e qua son passati 2 anni dal fatto) si andrà davanti a un giudice che deciderà lui se condannarti a pagare,ma non certo 6500 euro per una cosa così!
          Si, io ti dicevo solo di informarti, mica altro
          Un conto se ti arriva una email sgrammaticata dal Turkmenistan
          Altro una lettera a casa che pare attendibile
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

            Nat non mi hai più detto niente poi

            accedo poco, hai trovato lavoro? sul serio?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Oggi ero in palestra, il mio amico mi bisbiglia "guarda valium, quei 2 sono pazzi. Sono 2 fratelli, il ragazzo si allena e va via dopo 6-7 minuti, la sorella se ne sta lì impalata, sembra autistica"
              Io , incalzante: "è la palestra di psichiatria questa eheh"
              Lui: "anche tu ne fai parte eh"
              sigpic

              Commenta


                Ma quale amico valium
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio


                  accedo poco, hai trovato lavoro? sul serio?

                  finalmente
                  Mi trasferisco anche al norde
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Oggi ho lavorato anch'io , meglio la cameretta
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      K ma come mai non accedi più al baretto dei vip? Si beve pure meglio
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Buongiorno addetti al picking
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Buongiorno adoratori di dii
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Bongiorno abitanti del limbo
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Buongiorno ballatori di limbo
                              sigpic

                              Commenta


                                e' il limbo che balla noi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎