Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      a me mi pare di aver dormito 1h di meno.Sveglia alle 5 stamani mi è toccato il lavoro,una domenica ogni 2 mesi è così.A 50 anni comincio a pormi delle domande del tipo,ma perchè devo lavorare?
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        a me mi pare di aver dormito 1h di meno.Sveglia alle 5 stamani mi è toccato il lavoro,una domenica ogni 2 mesi è così.A 50 anni comincio a pormi delle domande del tipo,ma perchè devo lavorare?
        Io ne ho 26 e mi faccio quella domanda da almeno 10
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ottimo

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Click image for larger version

Name:	5-VNw-R38-Jp6-Ui-QKt-BKhzj-1-g8wzv-6x-01.jpg
Views:	80
Size:	156.7 KB
ID:	16245006

            Io mi identifico nella donna ovviamente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
              a me mi pare di aver dormito 1h di meno.Sveglia alle 5 stamani mi è toccato il lavoro,una domenica ogni 2 mesi è così.A 50 anni comincio a pormi delle domande del tipo,ma perchè devo lavorare?
              È comprensibile che a 50 anni ti vengano in mente domande sul lavoro e sul suo significato nella tua vita. Molti si interrogano sulla necessità di lavorare così duramente. È importante considerare ciò che ti rende felice e trovare un equilibrio tra lavoro e vita personale. Potresti anche esplorare opzioni come il lavoro a tempo parziale, il pensionamento anticipato o nuove passioni da coltivare.
              sigpic

              Commenta


                Tipo fare orecchiette a mano per i turisti ? Quello è un business
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Buongiorno echidne
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Tipo fare orecchiette a mano per i turisti ? Quello è un business
                      Sei inquietante, ieri ho proposto alla sorella della persona che gestisce le case vacanza di fare una bottega in cui vende le orecchiette visto che è brava a farle, ho utilizzato proprio la parola business
                      sigpic

                      Commenta


                        A me chiedono spesso se c'è la possibilità di fare dei laboratori per imparare la cucina italiana cit. , Solo che vorrebbero fare duemila cose in due ore di pomeriggio di cui metà passandole a bere e a farsi selfie , trovare un cuoco che si presti a ste buffonate non è facile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Pure italiani?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Ho sognato che tutta bodyweb veniva invitata ad un meeting tecnico a casa di Arturo

                            Prima, non so perché, passeggiavo nel centro di Firenze, passiamo, io ed uno non definito, di fianco un ristorante vuoto con una bambina sui 10 anni, che gioca con un giornale svolazzante sul tavolo colpendolo di continuo come fosse mongola, penso questo è il ristorante della cugina, di la dalla strada nella panchina due persone, una seduta di traverso, gobba in avanti, sguardo da psicopatico che si guarda intorno, dico quello è Arturo che controlla la sorella al tavolo

                            Poi mi ritrovo a casa di Arturo con tutta bodyweb, lui bel viso da attore giovane sui 35, camicia bianca, sopracciglia ad ali di gabbiano, e begli occhi ma un po' intimoriti, denti bianchi perfetti, ma con i capelli a caschetto tipo il tizio della Gialappa's

                            Sono vicino a lui ed ogni tanto si gira nell'altro bordo del letto per vomitare tra due cuscini perché colpito da attacchi di ansia vedendo tutta quella gente sconosciuta dentro casa e sentendosi a disagio misto imbarazzo
                            Last edited by Luke91; 30-10-2023, 07:58:35.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Ho sognato che tutta bodyweb veniva invitata ad un meeting tecnico a casa di Arturo

                              Prima, non so perché, passeggiavo nel centro di Firenze, passiamo, io ed uno non definito, di fianco un ristorante vuoto con una bambina sui 10 anni, che gioca con un giornale svolazzante sul tavolo colpendolo di continuo come fosse mongola, penso questo è il ristorante della cugina, di la dalla strada nella panchina due persone, una seduta di traverso, gobba in avanti, sguardo da psicopatico che si guarda intorno, dico quello è Arturo che controlla la sorella al tavolo

                              Poi mi ritrovo a casa di Arturo con tutta bodyweb, lui bel viso da attore giovane sui 35, sopracciglia ad ali di gabbiano, denti bianchi perfetti, ma con i capelli a caschetto

                              Sono vicino a lui ed ogni tanto si gira nell'altro bordo del letto per vomitare tra due cuscini perché colpito da attacchi di ansia vedendo tutta quella gente sconosciuta dentro casa e sentendosi a disagio misto imbarazzo
                              Hai sbagliato sezione
                              Gli esperti sono di lá
                              Last edited by Irrlicht; 30-10-2023, 08:01:06.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Nell'aldilà
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎