Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non cago da mezzogiorno, ho preso l'equivalente dell' Imodium ... è un oppiaceo fra l'altro
    stay tuned
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buongiorno rocce di caolino
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Buongiorno, stasera parto per Las Vegas ( Ba).
        ormai i giochi sono fatti, solo qualche dettaglio e una gestione scrupolosa di acqua e sodio.
        Credo serenamente di poter vincere il mio primo Sandwich.
        Ringrazio la mkknutriscion, dio ( quello vero ) , Mastella, Ivana Spagna e il mio cocch Calogero.
        Ai drim evri taim ai squis mascols
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Buongiorno, stasera parto per Las Vegas ( Ba).
          Fun fact: la mia l'insegnante di inglese era di Las Vegas
          sigpic

          Commenta


            coicidenze ? io non credo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

              Fun fact: la mia l'insegnante di inglese era di Las Vegas
              Privata?
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Privata?
                sigpic

                Commenta


                  Le prenderò anch'io
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231027_005534_Facebook.jpg
Views:	86
Size:	221.3 KB
ID:	16244591
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      così si fa e che caz
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        cosa fai ad halloween mike?
                        che domande,mi vesto da frankstein e vado a citofonare alle donne sole in casa chiedendo dolcetto o scherzetto!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          avevo una maestra di inglese che era proprio inglese alle medie.Era uno spettacolo la lezione con lei,a parte che fumava allegramente in classe e si spegneva la cicca sullo stivale portati sotto una minigonna e spesso senza calze.Ci parlava solo in inglese e ci dava degli stronzi in itaGliano quando non capivamo o ridevamo.Era strana forte,ma anche una tipa tosta,litigava sempre con la preside,aveva una R4 sgangherata che faceva un rumore assurdo.Qualche anno fa mi disse un altro prof che ora è morto, che era ancora viva e viveva in sicilia e non era cambiata per niente.
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20231027_005534_Facebook.jpg
Views:	86
Size:	221.3 KB
ID:	16244591
                            La foto non è di repertorio
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              mi ricorda un amico della mia vecchia compagnia,soprannominato Jugi.In realtà era il cugino di uno dei "nostri" più grane di età,lui era già verso i 40 noi sui 30anni.Era ricchissimo,i genitori avevano agenzie immobiliari tra Genova e riviera,lui viveva con i genitori,si è laureato appunto a 40 anni come avvocato,senza mai esercitare,non glie ne mai fregato un c....! Aveva il vizio del gioco e delle migliotte.Fu un periodo movimentato quando lui ci frequentava,o meglio,eravamo noi che frequentavamo lui!Ci portava sempre in sti locali di strip e c'era un periodo che andavano alla grande,spogliarelli e poi privè a 50 sacchi a botta e con 100 ci scappava la tr...!Ovviamente noi eravamo limitati rispetto a lui che si vantava di spendere le vecchie 500.000lire a sera!E la serata si concludeva nella sua mansarda dove,dove avrebbe dovuto viverci ma non gli andava di farsi da mangiare,per giocare a poker fino all'alba.Nel 2000 o 2001 mi pare,organizziamo una vacanza insieme a lui,precisamnte a Juan Le Pins,costa azzurra.Prendiamo un appartamento in questo residence,eravamo in 4 o 5.Un gg io e un amico conosciamo 2 tizie in piscina,molto carine,che a loro volta avevano altre amiche.Così organizziamo la serata per mangiare insieme e le invitiamo nel nostro appartamento.Ma il buon Jugi anch'esso aveva organizzato la sua serata con dei napoletani per una serata di azzardo a casa nostra! Così quando citofonarono queste,tutte in tiro,eleganti,bellissime,portando il vino,Jugi ha sbroccato ,non le voleva e tanto ha fatto che queste sono scappate via! Quindi abbiamo pure discusso di brutto quella sera,ormai erano perse per sempre! Ovviamente siamo stati spennati anche dai napoletani a poker! Negli anni Jugi è andato peggiorando,i genitori rilevarono una tabaccheria per farlo lavorare,in pieno centro.Riesce a far fallire pure quella.Sommerso dai debiti di gioco e chissà quant'altro,si litigano tra familiari e così anche tra cugini si chiudono i ponti.Non si sa più che fine abbia fatto,so solo che i genitori sono mancati entrambi negli anni,lui ormai sarò verso i 60 anni se ancora vivo
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Grande jugi ,lui si che faceva ballare la fresca
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎