Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Grazie al ***** , che commento specifico vorresti
    il prezzo è giusto?
    sigpic

    Commenta


      Onestamente a certi livelli non è facile fare una stima, almeno per me sicuramente, trascende da Mq e numero locali ecc ecc. Come può essere il trilocale o la villetta con cucina tre camere e bagno
      Inoltre per certe soluzioni è fondamentale la posizione e soprattutto lo stato di interni e struttura.. e ancora di più avere una cifra sul costo della manutenzione... Piscina, giardino, parco, serre, alberi, personale pulizie , domestici.... Si arriva tranquillamente a 100 k l'anno se abitata 365....
      Così come in ottica rendita sapere a che cifra si può affittare..., 10/15 k settimana , oppure pensare di affidare solo" appartamento in villa" , o per grandi eventi....
      Bisogna ragionare come fosse un impresa più che una casa dove cagare con la porta del bagno aperta.


      Tu che sei ricco compra questa
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        sigpic

        Commenta


          mi sono venuti a suonare dei turisti francesi 20 minuti fa perchè il padrone del b&b in cui stavano soggiornando è morto

          Commenta


            Ti hanno beccato subito
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              si speriamo che portano fortuna anche a me

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mi sono venuti a suonare dei turisti francesi 20 minuti fa perchè il padrone del b&b in cui stavano soggiornando è morto
                Cos
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Buongiorno foliage
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mi sono venuti a suonare dei turisti francesi 20 minuti fa perchè il padrone del b&b in cui stavano soggiornando è morto
                    Porteranno sfiga? Mhmmmhh.....



                    Commenta


                      Buongiorno sillogismi disgiuntivi
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        sTAMATTina mi sento un pò centos
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Valium dimmi di più

                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            A molfetta ho ritirato l'auto nuova, il venditore alle 11 di mattina era ubriaco fradicio
                            sigpic

                            Commenta


                              lui sta vivendo il sogno
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                siamo noi gli stronzi non lui
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎