Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che messa marziale oggi
    Click image for larger version

Name:	w.jpg
Views:	98
Size:	213.2 KB
ID:	16239290
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      la domenica non ti rivolgo la parola
      sigpic

      Commenta


        I miei sono tutti monologhi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          I miei sono tutti monologhi
          la domenica sembri il burbero Dr Cox
          sigpic

          Commenta


            Dio mio che merda vivere a Milano...auto inutilizzabile, gente che parcheggia nelle zone della movida letteralmente in mezzo alla strada sulla riga centrale, davvero immensa e dispersiva, devi essere un pro a muoverti con metro e monopattini elettrici, costosa a non finire, metro che ti senti dentro Marrakech

            Però la fi....ga che ho visto in due giorni non l'ho vista in 30 anni

            ​​​
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Dio mio che merda vivere a Milano...auto inutilizzabile, gente che parcheggia nelle zone della movida letteralmente in mezzo alla strada sulla riga centrale, davvero immensa e dispersiva, devi essere un pro a muoverti con metro e monopattini elettrici, costosa a non finire, metro che ti senti dentro Marrakech

              Però la fi....ga che ho visto in due giorni non l'ho vista in 30 anni

              ​​​
              Luke.. tutto ha un prezzo.. io a Milano non riuscirei a viverci. Però ogni tanto ci vado anche perché mi è abbastanza vicino.. è un pegno da pagare.. o scegli una città enorme o una località turistica, nei piccoli paeselli è dura andare avanti anche perché conoscere gente nuova è un'impresa

              Commenta


                Città carissime , mal collegate dai mezzi, traffico assurdo, degrado e immigrati a fare bivacco ovunque...
                direi che lo sono tutte le città medio grandi d'Italia....
                Se non altro sei a Milano, pensa ad essere in una città come Como allora..
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                  anche perché conoscere gente nuova è un'impresa
                  C'è bisogno di Milano per conoscere gente?

                  A parte poi che non ne comprendo l'impellenza
                  Intendiamoci, non è un discorso da asociale, poiché non lo sono
                  Ma anche questo tuffarsi forzato in nuovi ambienti per formarsi dei contatti per alcuni diventa un bisogno primario come nutrirsi
                  Il tutto per una facciata sociale
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    quando ero ancora a Genova mi fidanzai con una milanese,precisamente della Brianza,conosciuta sempre in riviera ovviamente. Feci il pendolare per 1 anno e mezzo nei week end. Io sono una persona semplice,lei frequentava ambienti un po' in diciamo. Non mi ci sono mai ritrovato,a parte i soldi che spendevo,accennata anche se con un po' di amaro in bocca
                    Alboreto is nothing

                    Commenta


                      faceva anale ?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Buongiorno andresiti
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                            Luke.. tutto ha un prezzo.. io a Milano non riuscirei a viverci. Però ogni tanto ci vado anche perché mi è abbastanza vicino.. è un pegno da pagare.. o scegli una città enorme o una località turistica, nei piccoli paeselli è dura andare avanti anche perché conoscere gente nuova è un'impresa
                            Beh se stai parlando solo dal lato approcci/conoscenze tipe posso darti ragione, è veramente stracolmo di ragazze

                            C'era sta francese al just cavalli che si è messa due dita in quel posto e poi mi avvicinava le dita al naso per far annusare ridendo come una scema, aveva esagerato con l'alcool ovviamente

                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Città carissime , mal collegate dai mezzi, traffico assurdo, degrado e immigrati a fare bivacco ovunque...
                            direi che lo sono tutte le città medio grandi d'Italia....
                            Se non altro sei a Milano, pensa ad essere in una città come Como allora..
                            Un bello schifo, qui dove vivo io è il paradiso
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Beh se stai parlando solo dal lato approcci/conoscenze tipe posso darti ragione, è veramente stracolmo di ragazze

                              C'era sta francese al just cavalli che si è messa due dita in quel posto e poi mi avvicinava le dita al naso per far annusare ridendo come una scema, aveva esagerato con l'alcool ovviamente


                              Un bello schifo, qui dove vivo io è il paradiso
                              Vieni a Brescia...tutti gli svantaggi di Milano...e nessun vantaggio.

                              P.s. se hai fatto l'A4 sei passato accanto al mio paese.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Vieni a Brescia...tutti gli svantaggi di Milano...e nessun vantaggio.

                                P.s. se hai fatto l'A4 sei passato accanto al mio paese.
                                Che schifo, trasferitevi a fano

                                Poi in metro e nei tram...da avere paura

                                No niente a4, ho preso il frecciarossa, si fa molto prima, 3 ore ed ero a casa
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎