Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
emme perchè questa passione per l'odontoiatria?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Il fatto che io ragione.
comunque l'antibiotico prima della 36 ore difficilmente porta benefici .
Cordialitàsigpic
Commenta
-
-
E' un macello ArkOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
si amico mio ma è un delirio in versione web. So rientreto dal pc dopo due mesi, è devastante cosi
Tapatalk era troppo comodoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
sulla carta nulla.........forte infiammazioneOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Non ho capito che haiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
ehh madonna un po' caro! Mah non c'è nulla di che,mi ha detto di fare antibiotico fino a venerdi e se non passa devitalizza o cura canalare ma vuole evitare poichè è sano il dente.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIpotizzo granuloma+ dente da devitalizzare e incapsulare.
1500 minimo dalle mie parti
Se non è a vista e non sei già sdentato fattelo estarre e vivi serenoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
in realtà ho combattuto solo con un dente in vita mia,ovvero l'incisivo davanti che me lo sono rotto cadendo dal motorino a 14 anni.Ho sofferto la via crucis sia a livello di estetica e a livello di dolori dal dentista.Non mi pare avessero tutte ste tecniche di ora.Cambiato 3 volte nel corso degli anni,ultima volta nel 2007 quando mi aveva provocato un ascesso,era solo incapsulato.Quindi mi hanno estratto tutto e fatto un bel ponte,l'impianto non si poteva troppo poco ossoAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Io ti consiglio di fare la cura canalare ,perché spesso l'ascesso / granuloma si ripresenta anche post cura antibiotica e spesso rimane asintomatico portando a un infezione/ infiammazione cronica che è molto dannosa a livello cardiaco, devitalizzi , pulisci e richiudi, se il dente e sano ancora meglio ,mtemlo porterai nella tomba ma almeno non ti crea più problemi.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ehh madonna un po' caro! Mah non c'è nulla di che,mi ha detto di fare antibiotico fino a venerdi e se non passa devitalizza o cura canalare ma vuole evitare poichè è sano il dente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da me sono molto esosi e non aggiungo altro su consiglio dei miei legali.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
ehh madonna un po' caro! Mah non c'è nulla di che,mi ha detto di fare antibiotico fino a venerdi e se non passa devitalizza o cura canalare ma vuole evitare poichè è sano il dente.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Tiziano Ferro ha divorziato dal marito
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNaturalissimo è un ottimo utente, uno dei pochi adv avere mantenuto una buona lucidità e coerenza di pensiero , Soprattutto uno dei pochi ad avere un pensiero , condivisibile o meno , rispetto ai para-lecca culi e timorati di sto ***** .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Free natOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci ho parlato con Nat...ormai credo che lo abbiamo perso, ha sopportato fin quanto ha potutoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta