Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Quando ero più secco mi succedeva con una marca che non ricordo, boh
    Cambiando, no.
    Non mi ricordo assolutamente le marche

    Adesso praticamente non uso un razzo
    È zucchero
    come fa a cambiare da marca a marca
    Chissà che merda c'è dentro
    Quelle che ho preso io sono sicuramente scrause
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

      È zucchero
      come fa a cambiare da marca a marca
      Chissà che merda c'è dentro
      Quelle che ho preso io sono sicuramente scrause
      Quello che mi chiedo pure io. Boh

      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sta cosa del certificato medico deve sparire
        25 euro per farmi stampare un foglio inutile senza manco la visita
        Si mi lamento ogni anno e continuerò a farlo
        mai pagato dal medico!
        Alboreto is nothing

        Commenta


          un bel bongiorno a un altra gg demmerda! 2gg che ho un male cane al dente,da dare le testate ai muri,anzi oggi è più sopportabile.Ieri corro dal dentista alle 8.30 ero già li,ma il mio di fiducia era impegnato ovviamente.Mi manda dall'altro,un pischello,mi guarda mi fa una lastra,i denti sono ok,solo una forte infiammazione gengivale.Mi ha fatto spendere 32 danari di farmaci e non mi fanno un c....so! Ieri sera ho preso un aulin dopo una vita che non nè usavo ed è già migliorato
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Tra 1 ora i nostri futuri soldati della sanità cominceranno una lotta all'ultimo sangue per diventare infermieri, fisioterapisti e logopedisti. Che Dio vi benedica
            sigpic

            Commenta


              Eroih
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                un bel bongiorno a un altra gg demmerda! 2gg che ho un male cane al dente,da dare le testate ai muri,anzi oggi è più sopportabile.Ieri corro dal dentista alle 8.30 ero già li,ma il mio di fiducia era impegnato ovviamente.Mi manda dall'altro,un pischello,mi guarda mi fa una lastra,i denti sono ok,solo una forte infiammazione gengivale.Mi ha fatto spendere 32 danari di farmaci e non mi fanno un c....so! Ieri sera ho preso un aulin dopo una vita che non nè usavo ed è già migliorato
                Come butta, bro
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  naturalissimo sostituito da miketyson

                  Entrambi l'hanno ammesso pubblicamente?
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke come va con la comitiva di wefuck?
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Arturo corri
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Buongiorno caldere
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Luke come va con la comitiva di wefuck?
                          Scopiamo su skype
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            La sensatezza dell'inizio della scuola di venerdì in Emilia Romagna
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              come vi è sembrato il mio podcast sulle alzate laterali?
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                È stato bellissimo, sei davvero una persona speciale , molto umile e preparata.
                                fino a ieri pensavo che le alzate laterali fossero per le gambe, ma ieri vedendo tele capri è stata la svolta
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎