Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma c'è un'età in cui il maschio medio perde l'indole da mdf o è una cosa che va avanti per sempre? Vedo miei coetanei alla soglia dei 30 che sono imbarazzanti, ammazzerebbero qualcuno per un pelo di fig4
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Gente che poi manco chiava mai
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ma c'è un'età in cui il maschio medio perde l'indole da mdf o è una cosa che va avanti per sempre? Vedo miei coetanei alla soglia dei 30 che sono imbarazzanti, ammazzerebbero qualcuno per un pelo di fig4
        Anche i takkinazzi di oggi. È una cosa che ti porti fino alla tomba.

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Gente che poi manco chiava mai
          è normale, se uno non può soddisfare certi bisogni gli sembrerà una cosa enorme farlo, come un affamato che pensa a un piatto di pasta, mentre per chi può mangiare a sazietà sembrerà una cosa banale

          Commenta


            Blood, io mi aspetto un tuo ritorno di faccia.

            Tipo che ti sono venuti certi brutti pensieri per via di medicinali che hai assunto o medicinali che hai smesso di assumere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Blood, io mi aspetto un tuo ritorno di faccia.

              Tipo che ti sono venuti certi brutti pensieri per via di medicinali che hai assunto o medicinali che hai smesso di assumere.
              Quello sarebbe un ritorno di morte.

              Il ritorno di faccia e quando kiavi.

              Commenta


                per chi ha figli piccoli

                Last edited by Arturo Bandini; 20-08-2023, 00:28:43.

                Commenta


                  Buongiorno gente che usa ancora i vasetti di Nutella da 200g (mi pare) come bicchieri
                  Last edited by Irrlicht; 20-08-2023, 06:21:45.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    Buongiorno gente che usa ancora i vasetti di Nutella da 200g (mi pare) come bicchieri
                    Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.

                    Commenta


                      O Padre celeste, imploriamo la tua grazia su Blood, affinché possa ritrovare la bellezza originaria della tua creazione. Fa' che la sua pelliccia possa brillare di nuovo, che gli occhi ritrovino la luce e che la sua forza e vitalità siano completamente restaurate. Perdonaci se abbiamo trascurato i bisogni di questi animali che hai affidato alla nostra cura. Che la tua meravigliosa mano possa toccare ogni parte del suo corpo e rinnovare ogni cellula, facendo sì che ritorni alla sua piena salute e vitalità. Chiediamo anche la tua benedizione su coloro che si prendono cura di Blood, che abbiano la saggezza e l'amore necessari per prendersi cura di lui con dedizione e attenzione. Siamo grati per la bellezza e la maestosità degli animali che hai creato e preghiamo che possiamo imparare a rispettare e proteggere ogni forma di vita sulla terra. Amen.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                        Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.
                        La passata al massimo
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

                          Buongiorno anche ai panzoni che si conservavano le bottiglie di birra peroni per fare i pelati in casa.
                          Mia mamma si comprava dei barattoli appositi che costavano un occhio della testa, ma li poteva anche mettere su una pressa che non si crettavano
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Bormioli?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Fino a qualche anno fa la faceva anche mio suocero , onestamente meglio quella del supermercato... Oltre al fatto che preferisco la polpa
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Non ci sono poi i sapori di una volta , si stava meglio quando si stava peggio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎