Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno a quelli del Baretto del buongiorno
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Ormai buonasera
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Buonasera.
        Finalmente una tua foto in avatar, era ora di smetterla a nascondersi dietro a tutte queste mucche.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Buonasera.
          Finalmente una tua foto in avatar, era ora di smetterla a nascondersi dietro a tutte queste mucche.
          Nel pacco che mi hai spedito mi aspettavo una maglietta firmata del baretto del disagio piuttosto che le 2 bustine dell'ABE applied nutrition. Mi raccomando la prossima spedizione
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


          • Sergio
            Sergio commented
            Editing a comment
            Purtroppo sono negli States, no sono li fisicamente, ma ci saranno cambiamenti in ditta la prossima stagione, spero prima della fie dell'anno. Cambiamenti in positivo, per il momento non ti posso dire di più

          e sbam! ahia
          Non c’è molto altro da dire. Dopo tutte le chiacchiere, i pettegolezzi, i pissi pissi sussurrati a mezza bocca, arriva anche il video di quello che lo Spiffero ha raccontato per primo, con grande tatto[...], due settimane fa. La clamorosa fine della storia tra Massimo Segre, figura notissima d

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Che fine ha fatto Mario12?

            A) Ha trovato fidanzata e amici
            B) Pensa che bodyweb sia il problema
            C) Six feet under
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Che fine ha fatto Mario12?

              A) Ha trovato fidanzata e amici
              B) Pensa che bodyweb sia il problema
              C) Six feet under
              Chi può dirlo. Possiamo solo escludere l'opzione A.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio

                Chi può dirlo. Possiamo solo escludere l'opzione A.
                Pesantissima
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                  Pesantissima
                  La C) sarebbe stata peggiore.



                  Commenta


                    È in binge watching di six feet under
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                      La C) sarebbe stata peggiore.
                      "Mette fine a tristezza, dolore, rimpianti... a tutto"
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Che fine ha fatto Mario12?

                        A) Ha trovato fidanzata e amici
                        B) Pensa che bodyweb sia il problema
                        C) Six feet under
                        Considerando il QI io credo che non abbia ancora capito come usare il forum nuovo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Marcotti tu hai qi , lauree e 50 di braccio ma ora che trovi lavoro e arrivi allo stipendio e all indeteminato di Mario passeranno 10 anni.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno muschi e licheni
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno esacerbati
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎