Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Allora iniziamo con le domande.
    Quanto spanchi?
    A quante pelli sei?
    Sei pelato?
    Ral?
    Iniziamo con queste
    1 una rip pochissimo sopra i 100 l'ultima che ho provato
    Ora non la sto facendo
    2 boh, sotto quel punto di vista non credo di essere in media BW RACCONTATA ma assolutamente rientrante nella "norma". Non interesse comunque a disquisirne
    3 no, per nulla
    4 qb per avere una discreta indipendenza economica
    Last edited by Irrlicht; 21-07-2023, 11:29:27.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      [QUOTE=miketyson;11003591]
      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Eh allora cazz0.
      A Roma n hai mai sentito "pelli"? Riferito a le scopate?[/QUOTE

      da mo che non lo sentivo più,mica frequento pischelli io che parlano così
      Piuttosto...sei riuscito a farti una foto con l'influencer polacca?
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        1 una rip pochissimo sopra i 100 l'ultima che ho provato
        Ora non la sto facendo
        2 boh, sotto quel punto di vista non credo di essere in media BW RACCONTATA ma assolutamente rientrante nella "norma"
        3 no, per nulla
        4 qb per avere una discreta indipendenza economica
        Non si denotano malattie mentali.
        Bocciato!!!
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Non si denotano malattie mentali.
          Bocciato!!!
          Peccato.

          Qualche utente me l'ha diagnosticata, però

          Me ne farò in ogni caso una ragione
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Non si denotano malattie mentali.
            Bocciato!!!
            Pare la reincarnazione di noiosis

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Pare la reincarnazione di noiosis

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Chi e?
              Ma infatti ho sempre detto di non essere per nulla interessante, eh
              Più volte
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Peccato.

                Qualche utente me l'ha diagnosticata, però

                Me ne farò in ogni caso una ragione
                Non ti illudere, se Nat dice che hai problemi... Difficile che sbagli.

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Pare la reincarnazione di noiosis
                  Adesso scrive solo in Vip

                  Commenta


                    Nat dobbiamo infiltrare il signor distruggere in Vip
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      Non ti illudere, se Nat dice che hai problemi... Difficile che sbagli.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Ok, Nat.
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        [QUOTE=Sghebs;11003593]
                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                        Piuttosto...sei riuscito a farti una foto con l'influencer polacca?
                        ma quale influencer......Justyna,è un insegnante. Conosciuta nel 2002 a Varazze,Liguria,insieme a una sua collega,erano in villeggiatura con tutta la scuola.Era luglio,rimasero quasi tutto il mese,fortunatamente la incontrai i primi gg in una sera d'estate,lei era la classica bionda alta occhi azzurri,impossibile da non notare se piace il genere. Ci provai sfacciatamente,dopo la 3 ceres parlavo 3 lingue.....fortunatamente parlava anche un po' di italiano,lo studiava,gli piaceva.Lei era già sposata,ed è stata dura all'inizio,si scherzava giocava ma i primi gg ciccia....ma io ero troppo infatuato ormai.Così per farla breve iniziò questa storiella estiva! Tutte le sere fuori e io lavoravo anche.Spesso mi fermavo in albergo da lei di nascosto dalla reception,mandava a dormire la sua collega in un altra stanza e io mi infilavo nel suo letto.Nello stesso tempo il gg bestemmiavo da mattina a sera perchè dovevo stare al lavoro mentre lei era li,a pochi km da me.Ovviamente ero libero quel periodo.Abbiamo fatto di tutto e di più,in tutti i sensi,poi serate fuori,l'ho portata a Portofino,girato mezza liguria,locali,mi piaceva poi farmi vedere con lei,più alta di me e quando si conciava era una dea. Passò in fretta quel mese e quando partìì capìì che ero preso totalmente.Quel mese ad agosto poi partivo con gli amici per la sardegna,una vacanza tranquilla al mare.Non potevo andare da lei poichè c'era suo marito e ricordo quelle vacanze in sardegna come una tortura.Poi gli smart non c'erano,forse eravamo ancora con gli sms non ricordo boh. Fatto sta che il tempo passa,lentamente torno coi piedi per terra e mi rassegno.Nell'inverno conosco la mia attuale moglie,quindi anche se a malincuore la storia con Justyna comincia a scemare definitivamente.Niente più mess,niente di niente. Verso l'estate però mi arriva uno scossone,lei tornava in italy,sempre con la scuola però a Jesolo.Li per li non me ne fregò niente,ero impegnato e poi chi poteva andarci a luglio,lavoravo sempre quel mese. Ho omesso un particolare però,l'altra collega,se la bombava poi un altro mio amico,era carina,mora occhi azz. un bel tipo e il mio amico era il beccaf.....per eccellenza,non gli fu difficile,lui le trombava,poi diceva si ma che ***** me ne frega troppe rotture di coglioni!! Il Defi,così lo chiamavamo non perchè era deficiente ma perchè fa De Filippi di cognome.La cosa bella è che lui lo sapeva l'inglese ma faceva finta di no così evitava di parlarle troppo! Cmq tornando a ciò,succede che così anche l'altra lo dice a Defi e lui ovviamente mi incitò a partire! La causa è giusta diceva,andiamo un week end! E caz... ci pensai,tentennavo un po',in fondo la mia ragazza al tempo era a roma e io ancora a zena,che sarà mai...racconto una cazzata e via. E così fu.Venerdi sera dopo il lavoro partimmo con un bmw a noleggio,volevamo essere comodi e non sfigurare!Inutile racconto i dettagli,passai quasi 2gg chiuso in hotel,tanto che al ritorno tornai peggio dell'anno prima e stavo per lasciare la mia attuale moglie.Avevo capito che ero preso da Justyna e basta. Ma il buon Defi mi portò in carreggiata,mi fece ragionare,che anche se fosse........cosa fai?Lei lascerà suo marito per te?E pi che fai vai a vivere in polonia?O fai venire qua lei e la mantieni tu?Tutte ste menate che io sapevo bene ma non mi importava,mica la dovevo sposare in fondo! Rimasi in crisi fino alle feste di natale con la mia compagna,che lasciai,ma poi ripresi.....Mentre lei,Justyna riprese la sua vita di sempre,non pretendeva nulla da me,non fu molto sorpresa che insomma non mi lascia definitivamente. E anche li,i contatti si azzerarono definitivamente.Tutto ciò fino al 2019......mi trova lei su FB,io manco il cognome riuscivo a ricordare,impronunciabile tra l'altro.Ma nulla di che,soliti mess ecc.ecc. lei ha 2 figlie ora ed è sempre bella.Sarà a Roma già da stasera ma io non ci andrò,primo perchè mi è impossibile,secondo fa troppo caldo e terzo....non posso cascare più! Mi fa male si ma è meglio così.
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Sotto sotto, sei un romantico in senso stretto

                          Con anedottica infinita
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            3 no, per nulla
                            la risposta 3 richiede la certificazione della commissione di vigilanza di bw, che qua si fa presto a dire "no"

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              È davvero pieno di parassiti, non solo della società, ma delle famiglie stesse...
                              Pensate che orrore possa essere per un genitore avere un figlio di 30/40 ed a volte anche più anni che non lavora (più per scelta sua), non studia, non fa nulla se non oziare, e vuole pure i tuoi soldi ed usufruire dei tuoi beni per vivere.
                              E ce ne sono tante persone del genere.
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma infatti è colpa loro eh, avrebbero dovuto dargli un bel calcio in cul0, ma non ora che è tardi ma 10 anni fa, invece poverino ha problemi, ha l'ansia....

                              non sono affatto daccordo, Hunter ha dei problemi, non è solo l'ansia, non vede un motivo per vivere, non è felice.
                              Parlate come se uno dovesse realizzarsi per far contenta la famiglia, ma la vita è sua, non dei genitori, e comprendo le critiche se uno è ricco, ma un poveraccio come Hunter non è mica il mantenuto golden boy, sa benissimo che se non fa niente il futuro verrà a mancare a lui, non ai suoi genitori, a cui potrà dispiacere, ma la loro vita l'hanno fatta. E' lui che tra 20 anni sarà finito, il prezzo delle sue scelte lo paga lui, non è che sta facendo il ganzino coi soldi di papone, che è altra storia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non sono affatto daccordo, Hunter ha dei problemi, non è solo l'ansia, non vede un motivo per vivere, non è felice.
                                Parlate come se uno dovesse realizzarsi per far contenta la famiglia, ma la vita è sua, non dei genitori, e comprendo le critiche se uno è ricco, ma un poveraccio come Hunter non è mica il mantenuto golden boy, sa benissimo che se non fa niente il futuro verrà a mancare a lui, non ai suoi genitori, a cui potrà dispiacere, ma la loro vita l'hanno fatta. E' lui che tra 20 anni sarà finito, il prezzo delle sue scelte lo paga lui, non è che sta facendo il ganzino coi soldi di papone, che è altra storia
                                Tra 20 anni sarà nel villone che gli ho promesso
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎