Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Nat lo parli bene l'inglese ormai

    https://www.youtube.com/shorts/It3ecCpuzgc
    ma questo è un mostro
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
      Dicci qualcosa di più preciso
      è crollato due anni fa, si è rotto un tendine del braccio, da allora non si allena più a calci in bocca, è ingrassato a bestia quasi 90 kg senza muscoli pancione da birra, sempre bianchissimo cadaverico e pelato ovviamente.
      Il " sistemone di truffette per fare i soldi " non funziona più da anni, le società hanno fixato il bug e non guadagna più un euro da anni, oltre a questo ha investito circa 20k in crypto asset, sono svaniti praticamente tutti, ciononostante esce sempre a bere birre ed a cena una volta a settimana dicendo che usa " gli ultimi risparmi "
      Ha una polacchina con cui esce ogni tanto ( e se la fa ) non si capisce bene il suo livello estetico, si lamenta però che risulta ( stranamente ) invisibile al resto della f1k4.
      Per il resto non lavora, non esce quasi mai di casa e non si capisce come passi il tempo, gli ho suggerito di andare a fare il cameriere in sardegna per uscire di camera e fare un pò di soldi e mi ha risposto " ma non voglio mica andare a fare lo schiavo " .
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        è crollato due anni fa, si è rotto un tendine del braccio, da allora non si allena più a calci in bocca, è ingrassato a bestia quasi 90 kg senza muscoli pancione da birra, sempre bianchissimo cadaverico e pelato ovviamente.
        Il " sistemone di truffette per fare i soldi " non funziona più da anni, le società hanno fixato il bug e non guadagna più un euro da anni, oltre a questo ha investito circa 20k in crypto asset, sono svaniti praticamente tutti, ciononostante esce sempre a bere birre ed a cena una volta a settimana dicendo che usa " gli ultimi risparmi "
        Ha una polacchina con cui esce ogni tanto ( e se la fa ) non si capisce bene il suo livello estetico, si lamenta però che risulta ( stranamente ) invisibile al resto della f1k4.
        Per il resto non lavora, non esce quasi mai di casa e non si capisce come passi il tempo, gli ho suggerito di andare a fare il cameriere in sardegna per uscire di camera e fare un pò di soldi e mi ha risposto " ma non voglio mica andare a fare lo schiavo " .
        Nonostante tutto continua a scopare più del 90% di BW. H ultimo eroe romantico. Stima.

        Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

        Commenta


          azz, era skinny fat a 70kg, chissà a 90kg

          Commenta


            A 90kg barile di merd@ assicurato.

            Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Madonna H 90kg é tosta. Devo andare a Genova a passaggiare sperando di spottarlo

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                è crollato due anni fa, si è rotto un tendine del braccio, da allora non si allena più a calci in bocca, è ingrassato a bestia quasi 90 kg senza muscoli pancione da birra, sempre bianchissimo cadaverico e pelato ovviamente.
                Il " sistemone di truffette per fare i soldi " non funziona più da anni, le società hanno fixato il bug e non guadagna più un euro da anni, oltre a questo ha investito circa 20k in crypto asset, sono svaniti praticamente tutti, ciononostante esce sempre a bere birre ed a cena una volta a settimana dicendo che usa " gli ultimi risparmi "
                Ha una polacchina con cui esce ogni tanto ( e se la fa ) non si capisce bene il suo livello estetico, si lamenta però che risulta ( stranamente ) invisibile al resto della f1k4.
                Per il resto non lavora, non esce quasi mai di casa e non si capisce come passi il tempo, gli ho suggerito di andare a fare il cameriere in sardegna per uscire di camera e fare un pò di soldi e mi ha risposto " ma non voglio mica andare a fare lo schiavo " .
                Vabè è palesemente campato/aiutato allora.

                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  non devi chiederlo a me
                  Io sto solo scrivendo su un forum

                  Buongiorno a te
                  Dai ammetti di aver comprato 1999 kg di proteine a prezzo intero da Sergio.
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    dispiace per i 90 kg, il fatto che abbia una è già qualcosa

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Madonna H 90kg é tosta. Devo andare a Genova a passaggiare sperando di spottarlo

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      In bocca al lupo, credo esca pochissimo dal bunker

                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Vabè è palesemente campato/aiutato allora.

                      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                      Da anni cerco di fargli dire ma quanti sono questi " ultimi risparmi " nessuna risposta. secondo me userà la pensione dei genitori.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Dai ammetti di aver comprato 1999 kg di proteine a prezzo intero da Sergio.
                        2t
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          È davvero pieno di parassiti, non solo della società, ma delle famiglie stesse...
                          Pensate che orrore possa essere per un genitore avere un figlio di 30/40 ed a volte anche più anni che non lavora (più per scelta sua), non studia, non fa nulla se non oziare, e vuole pure i tuoi soldi ed usufruire dei tuoi beni per vivere.
                          E ce ne sono tante persone del genere.


                          Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            È davvero pieno di parassiti, non solo della società, ma delle famiglie stesse...
                            Pensate che orrore possa essere per un genitore avere un figlio di 30/40 ed a volte anche più anni che non lavora (più per scelta sua), non studia, non fa nulla se non oziare, e vuole pure i tuoi soldi ed usufruire dei tuoi beni per vivere.
                            E ce ne sono tante persone del genere.

                            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                            Ma infatti è colpa loro eh, avrebbero dovuto dargli un bel calcio in cul0, ma non ora che è tardi ma 10 anni fa, invece poverino ha problemi, ha l'ansia....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Esatto.

                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                La cosa peggiore che puoi fare con una persona che non conosco, ma tento di inquadrare la situazione da quello che è scritto, è mostrare troppa compassione

                                È il primo passo per non fare "rialzare" mai più sulle proprie gambe un uomo
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎