Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io pago i contributi come imprendtore agricolo e come imprenditore turistico, e però non sono lavori veri, ok

    Commenta


      " H stai ancora kiavando? "
      " sto peggio del solito "
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ho un contadino al podere? ci sono solo io a lavorare lì
        e le camere le pulisco io insieme alla donna
        ma che senso ha aiutare la donna delle pulizie?
        sigpic

        Commenta


          Fuori la dichiarazione dei redditi

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            " H stai ancora kiavando? "
            " sto peggio del solito "
            Per chi è depresso non ci sarà mai pace/serenità, lamenta da anni che sta sempre peggio...boh, cos'ha fatto per migliorare?

            Probabilmente , anzi sono convinto, si lamenterebbe pure facendo una vita alla arkon , che fa threesome così per sport
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non è una pressione sapere che alle 14 ti arrivano clienti e deve essere pronta la camera
              Ma che pressione è

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non è una pressione sapere che alle 14 ti arrivano clienti e deve essere pronta la camera
                questa doveva essere una risposta ironica
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Ma che pressione è
                  che fa crollare un palazzo, spacca in due le famiglie e getta la gente nelle strade

                  Commenta


                    Artuto non è la pressione il problema
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      ma che senso ha aiutare la donna delle pulizie?
                      Non doverne assumerne due
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        che poi spesso lasciano la casa perfettamente in ordine, chi è che va a visitare la Toscana per stare in casa?
                        sigpic

                        Commenta


                          Si sborra sui vetri e. Sui materassi
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Con tutta questa pressione occhio a non implodere come il titan.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              che poi spesso lasciano la casa perfettamente in ordine, chi è che va a visitare la Toscana per stare in casa?
                              Professionalità
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Meeting tecnico nel bb di Arturo?
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎