Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io non lo compro ma è tra quelle robe che non mi mancano perchè le lasciano i turisti stranieri nella casa vacanze. Magari non tutti lo farebbero ma a meno che non sia roba sbocconcellata, quello che lasciano me lo porto a casa. Il ketchup lo uso a volte se mangio le patatine

    Commenta


      Io me lo metto nel cul o , così ho anch'io le mie mestruazioni e mi sento inclusivo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Vip visti di persona che ricordo:

        Bova, Nannini a Abatantuono andava nella mia stessa spiaggia, tipo solitario
        anni fa a Viareggio in pieno carnevale entrai in una vietta secondaria mezza abbandonata e vidi Lippi passare in bici come se niente fosse

        poi , fuori dalla McFit di Via Lagrange a Torino , esco e mi spunta davanti Malgioglio con due bodyguard HP+40 ai lati

        Commenta


          Boh, le rare volte in cui l'ho mangiato, oltre a non piacermi come sapore in sè, mi ha dato sempre la sensazione di qualcosa di "chimico" all'ennesima potenza

          Magari con roba che effettivamente potrebbe esserlo 20 volte di più non ce l'ho
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            anni fa a Viareggio in pieno carnevale entrai in una vietta secondaria mezza abbandonata e vidi Lippi passare in bici come se niente fosse

            poi , fuori dalla McFit di Via Lagrange a Torino , esco e mi spunta davanti Malgioglio con due bodyguard HP+40 ai lati
            maledetti frc

            anni fa a Gardaland ho visto Belen e Corona che passeggiavano fra le giostre, con ragazzine impazzite al seguito
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Ricordo con piacere Pelù ad un concerto accanto a me

              Era lesso, tutto il tempo con gli occhi chiusi ed 800 birrette
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                maledetti frc

                anni fa a Gardaland ho visto Belen e Corona che passeggiavano fra le giostre, con ragazzine impazzite al seguito
                Anche a me inseguono ragazzine impazzite

                Commenta


                  io ho incontrato valeria marini in aeroporto che insultava le sue guardie del corpo
                  poi il Dogui a ristorante a Selva, era seduto accanto a noi e dissi è quello che fa il milanese ricco e mia madre "non si indica col dito chiedi scusa al signore". Avevo 20 anni

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io ho incontrato valeria marini in aeroporto che insultava le sue guardie del corpo
                    poi il Dogui a ristorante a Selva, era seduto accanto a noi e dissi è quello che fa il milanese ricco e mia madre "non si indica col dito chiedi scusa al signore". Avevo 20 anni
                    Ti piace passare per il Gianluca dei Soliti Idioti eh Artù.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      io ho incontrato valeria marini in aeroporto che insultava le sue guardie del corpo
                      poi il Dogui a ristorante a Selva, era seduto accanto a noi e dissi è quello che fa il milanese ricco e mia madre "non si indica col dito chiedi scusa al signore". Avevo 20 anni
                      Un mito assoluto! Alboreto is nothing...!
                      Alboreto is nothing

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Metti una foto con un vip Mike
                        La Madonna era un po' troppo
                        Se ci riuscissi....ma non ne ho insieme,non era possibile,ne ho una con i fratelli Emilianenko Fedor e l'altro. Fedor penso aveva discusso con la moglie,avevano una faccia che gli rideva proprio il culo,uno da una parte lei dall'altra con la bambina,alla fine è stato disponibile e gentile,il fratello una faccia che se lo vedi di sera gli lasci tutto solo che ti guarda!
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          stamani al funerale di mio zio mi hanno riconosciuto nella folla clienti e segretarie che non mi vedevano da quand'ero bambino e ho collezionato 2 "che carino"
                          Ho capito chi era tuo zio. Condoglianze.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Colpo di scena. C'eri anche te al funerale?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Colpo di scena. C'eri anche te al funerale?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              No, ma era un avvocato molto noto. Ed ha lavorato fino all'ultimo, l'ho visto in udienza solamente pochi mesi fa.

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Di norma devi togliere un 20% dal lordo al netto
                                Parli della sua circonferenza braccio?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎