Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
    Valium l'ho detto 67 volte
    Trova un protocollo per la memoria
    Ieri mia madre mi ha detto "hai l'alzheimer per caso?"
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Ieri mia madre mi ha detto "hai l'alzheimer per caso?"
      me la immagino completamente sconsolata come quando il padre di H esclamò " ecco mio figlio, un gufo! " quando vide H alzarsi dal letto alle 7 di sera.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Non è stato da un giorno all'altro, ma una serie consistente di conferme. Ricordo che quando uscì una foto parziale di Pelap dal forum dei brutti pensai che era esattamente come me lo immaginavo.
        Pure io me lo immaginavo così.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Pure io me lo immaginavo così.
          Dio faccia ti percepisco come un mix tra un latinos violento e un ballerino di flamenco
          sigpic

          Commenta


            Buonasera cervelli implosi
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Luke non puoi assumere qualche nullafacente del baretto come stagista non retribuito così che si svaghino un po'?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Infatti...dlo al clown o al re che vende panini e patatine a miliardi persone se alla base del successo c'è il marketing o la qualità del prodotto
                Bhe però quelli so buoni
                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Luke non puoi assumere qualche nullafacente del baretto come stagista non retribuito così che si svaghino un po'?
                Ah ne volessi di lavoro per tutti

                Arrivo al weekend che mi passa la botta di adrenalina e schizzofrenia che crollo come una pera

                Li pago nelle mani a koppa con i 3k che ho incassato negli ultimi 10 minuti
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  La realtà è che non hai abbastanza lavoro

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Ha una casa vacanze a che Luke?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Dio faccia ti percepisco come un mix tra un latinos violento e un ballerino di flamenco
                      Tu non percepisci niente valium.

                      Semplicemente sono cose che ti ho detto io.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        La realtà è che non hai abbastanza lavoro

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Cerco di organizzare un pò in agenda i lavori ma, finisce sempre che mi ritrovo a correre ed impazzire di testa

                        Vorrei calare, pensa un pò
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Tu non percepisci niente valium.

                          Semplicemente sono cose che ti ho detto io.
                          solo ballerino di flamenco, messicano violento no
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            solo ballerino di flamenco, messicano violento no

                            Ah già. I messicani sono cessi. Impossibile lo abbia detto io.

                            Commenta


                              cosa può voler dire se , 48 ore dopo la prima full body , oggi in certi esercizi mi sono crollate le ripetizioni mentre in altri le ho addirittura aumentate ?

                              Commenta


                                Non lo so forse qualcosa di assurdo pazzesco correlato ai taralli o a qualche shake osceno da 2000 calorie o forse ancora dalla grandezza del tuo polso
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎