Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se usi gli skyn è ovvio che si rompono spesso

    Io taglio il dito medio dai guanti in lattice azzurri che usano in ospedale e me lo metto nel kazzo, non si è mai rotto

    Però non sento nulla, infatti ogni volta che Mkk mi chiede se ho scopato devo rispondere no perché effettivamente non mi accorgo nemmeno

    Magari più avanti rubo un Durex settebello dal comodino di mio padre

    Ah no, mia madre è in meno pausa, non serve più
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      Devi chiedere qualche pastazza a nonno
      ma online vi fidate ?
      non si sa manco se è autentica se non la prendi in farmacia

      Commenta


        Se i preservativi si rompono nel 94,8 % dei casi è perché c'è pelo corto e duro in ricrescita o perché, nel caso dell'anal non si è usato un lubrificante adatto.

        Se usi il Durex gel difficilmente rompe.

        P.S. @ mario, con roba comprata online c'è gente che è passata da 60 kili di seccume a 80 grossi e tirati.
        Last edited by topscorer; 26-04-2022, 21:05:06. Motivo: Kolera nano, pure Lapo.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ma online vi fidate ?
          non si sa manco se è autentica se non la prendi in farmacia
          prova il ginseng rosso
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Se i preservativi si rompono nel 94,8 % dei casi è perché c'è pelo corto e duro in ricrescita o perché, nel caso dell'anal non si è usato un lubrificante adatto.

            Se usi il Durex gel difficilmente rompe.

            P.S. @ mario, con roba comprata online c'è gente che è passata da 60 kili di seccume a 80 grossi e tirati.
            Mah ahahha

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Se i preservativi si rompono nel 94,8 % dei casi è perché c'è pelo corto e duro in ricrescita o perché, nel caso dell'anal non si è usato un lubrificante adatto.

              Se usi il Durex gel difficilmente rompe.

              P.S. @ mario, con roba comprata online c'è gente che è passata da 60 kili di seccume a 80 grossi e tirati.
              Io ormai cammino in slow motion a 1kmh pure quando entro a casa delle galline


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Cmq mi son sempre chiesto come facciano ste tipe che vanno in giro così con gli arkon a farselo buttare nel kulo con tale facilità

                Commenta


                  Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                  P.S. @ mario, con roba comprata online c'è gente che è passata da 60 kili di seccume a 80 grossi e tirati.
                  ma saranno siti del deep web , in teoria è illegale vendere senza ricetta pastazze per takkinazzi

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ma saranno siti del deep web , in teoria è illegale vendere senza ricetta pastazze per takkinazzi
                    .
                    Last edited by topscorer; 26-04-2022, 21:24:53. Motivo: Lapo cesso.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      Cmq mi son sempre chiesto come facciano ste tipe che vanno in giro così con gli arkon a farselo buttare nel kulo con tale facilità
                      Ha 15cm di pene, ci potresti un pensiero a che tu. Magari se te lo butta dietro per osmosi ti sei scopato tutte le sue galline

                      Commenta


                        Dr merd4 a che ristoranti scrausi sei andato a roma? Dicce dicce


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Non ha senso parlare di anal senza H che dice qualcosa di schifosissimo
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Parliamo di mario piuttosto
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              è come al lavoro, pensi sempre di aver visto il peggio e poi succede ancora più il peggio

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Sei un coglione.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                è come al lavoro, pensi sempre di aver visto il peggio e poi succede ancora più il peggio
                                Ahahah


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎