Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bene
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Aneurisma in testa mi hanno detto
      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      non ho preso un grammo , oscillo sempre tra 63 e 65
      non riesco a fare più di 3 pasti al giorno per via del lavoro , non posso far altro che buttar giu almeno 2000 calorie a cena , magari con un frullato di roba
      Mario, alle volte l'appetito può essere causa o conseguenza. Se sei giovane dovresti avere gli ormoni alle stelle, allenarti più forte dovrebbe farti venire più appetito.
      Se non prendi peso è perchè facilmente sei ancora una fucina di GH e perchè bruci molte calorie durante il giorno.



      Commenta


        Mariotraining: crescere col 3x8 a buffer
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Ma santa lauren non ce la fai ad aumentare il numero dei pasti?

          Commenta


            Cosa ne pensate di questo prodotto?
            Unlock portable perfection with TYMO PORTA, the ultimate compact cordless hair straightener. Ideal for any hair type, anywhere.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
              Cosa ne pensate di questo prodotto?
              https://tymobeauty.com/collections/h...id=71k7_3ttgp&
              ottima forma per spingerselo in cul0
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                ottima forma per spingerselo in cul0
                Ho già provato con una di quelle spazzole per rullare i capelli: secondo me il manico ha quella forma di proposito, sembra fatto a posta per un utilizzo intimo.

                Commenta


                  Commenta


                    Buongiorno trenini rossi del Bernina
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Buongiorno Brigitte e Bardot
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        David fai sempre 2xweek con 80 serie a workout ?
                        Ciao Mario. Faccio circa20/ 30 serie x spalle e petto e schiena 10 x le braccia.. assolutamente niente gambe.
                        Si sempre 2 x week te?

                        Commenta


                          Facciamo chi ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno enjambements miei
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Se fatto giorno?
                              Alboreto is nothing

                              Commenta


                                Ciao
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎