Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    di me si sa lavoro, stipendio, stato sentimentale e finanziario, fisico, interessi, orientamento politico, livello facciale con faccia vista da una trentina di utenti BW, su cosa vorresti avere delucidazioni?
    Niente
    Curiosità di sapere dei tempi passati
    Lo immaginavo, come ho scritto nel commento precedente difatti
    Sono semplicemente arrivato tardi
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Ricordo il video della greca nel culo come se fosse ieri
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        36
        Barbabianca
        Gesù! posta foto.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Gesù! posta foto.
          era per dire
          Qualche pelucchio, nulla di che
          Mica tutta
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            era per dire
            Qualche pelucchio, nulla di che
            Mica tutta
            Va beh, ovvio non tutta. Ho chiesto foto della barba proprio per vedere il grado di sbiancamento, ma capisco che il look qui sul baretto è un tema un po' delicato



            Commenta


              buonasera eroi miei

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Va beh, ovvio non tutta. Ho chiesto foto della barba proprio per vedere il grado di sbiancamento, ma capisco che il look qui sul baretto è un tema un po' delicato
                Qualche pelo sotto, sul mento e basta.
                Sui capelli nulla, reggo.
                Ad esempio ai miei fratelli, alla mia età, in testa si notava il sale e pepe, specie dalle parti
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Io ho iniziato a schiarire i capelli presto, mentre la barba solo recentemente ha iniziato a diventare bianca.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Io ho iniziato a schiarire i capelli presto, mentre la barba solo recentemente ha iniziato a diventare bianca.
                    Di solito inizia la barba poi tocca ai capelli.

                    Cmq io sto integrando col rame x evitare

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Di solito inizia la barba poi tocca ai capelli.

                      Cmq io sto integrando col rame x evitare
                      Io ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.



                      Commenta


                        Buonasera Doc miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Io ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
                          penso anche io che sia genetica, fino ai 20 anni ho sempre avuto i capelli a metà schiena poi mi sono accorto che mi stavo stempiando leggermente sono andato dal barbiere e gli ho detto rasa tutto - uno shock per chi mi conosceva
                          la barba ha cominciato ad essere sale e pepe attorno ai 40
                          penso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
                          sto bene così, sono di una praticità unica, quando arrivano a 1 cm mi sento proprio la necessità di rasarmi mi danno proprio fastidio



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            penso che per tanti qui dentro il fatto di rasarsi il cranio a zero sia una bestemmia in chiesa, a me è sembrata una cosa naturale e (lo so che non mi credete) i capelli non li rivorrei indietro
                            ahahahahah preparati ....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Io ed un mio caro amico invece abbiamo iniziato con il "sale e pepe" molto presto ed a partire dalla testa, lui poco dopo i 20. Credo sia molta genetica più che invecchiamento precoce.
                              Gli studi sui topi sono andati avanti. Lo stress causa una riduzione di un elemento che a sua volta causa i cappelli bianchi.

                              Se trovo il video lo posto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                ahahahahah preparati ....
                                Sappiamo che e pelato da molto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎