Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Dipende dai punti di vistaOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioAncora peggio!
Proprio offensivo.
Commenta
-
-
su sheinOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome pensi di spenderli questi soldi?sigpic
Commenta
-
-
sì però deciditi, l'hai detto tu che era un'offesaOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDipende dai punti di vista
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
chi ha detto che vanno spesi ? arriverò ad 80 anni (ancora in famiglia) con 1 milione di euro e me lo porterò tutto nella tomba da vero tirchio torineseOriginariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioCome pensi di spenderli questi soldi?
Commenta
-
-
hai mai visto rulof per strada?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi ha detto che vanno spesi ? arriverò ad 80 anni (ancora in famiglia) con 1 milione di euro e me lo porterò tutto nella tomba da vero tirchio torinesesigpic
Commenta
-
-
Mario ti svelo un segreto, i soldi non spesi non valgono nullaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiochi ha detto che vanno spesi ? arriverò ad 80 anni (ancora in famiglia) con 1 milione di euro e me lo porterò tutto nella tomba da vero tirchio torinese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma perché io non sono sicuro di cosa sia effettivamente questa soap opera. Ho visto solamente degli spezzoni dal tubo x rendermene conto, ma ho perso subito la pazienza.Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì però deciditi, l'hai detto tu che era un'offesa
A giudicare dal "successo" che ha avuto con le shampiste dovrebbe essere un mezzo complimento.
Facciamo 50 e 50 e siamo tutti contenti.
Commenta
-
-
Valgono la sicurezza in se stessi.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ti svelo un segreto, i soldi non spesi non valgono nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Cammini meglio x strada facendo ballare le zampogne se hai almeno 200k liquidi sul conto
Commenta
-
-
dio faccia in un apocalisse nucleare, max 10 righeOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa perché io non sono sicuro di cosa sia effettivamente questa soap opera. Ho visto solamente degli spezzoni dal tubo x rendermene conto, ma ho perso subito la pazienza.
A giudicare dal "successo" che ha avuto con le shampiste dovrebbe essere un mezzo complimento.
Facciamo 50 e 50 e siamo tutti contenti.sigpic
Commenta
-
-
i soldi danno il potere , altro che status.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario ti svelo un segreto, i soldi non spesi non valgono nulla
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Si Mario però non so con 30k a fine anno quanto potere potrai avereOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioi soldi danno il potere , altro che status.
Commenta
-
-
ti sei perso la potenziale eredità da 333k mio caro LorenzoOriginariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza MessaggioSi Mario però non so con 30k a fine anno quanto potere potrai averesigpic
Commenta
-
-
buonasera poveri che non capiscono un cazz0 miei
Commenta
-
Commenta