Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Beh si allora è un livello di forza un po' sopra la media
    sarebbe ridicolo se pesassi 80 kg , questo sì

    Commenta


      Ho un messaggio da parte di free luke61 per voi zingari..

      Saluta tutti i senza faccia da parte mia

      Cit

      Commenta




        Arkon ?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Rispondo per Arkon. ZOCCOLA.



          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Questo potrebbe sfruttare anche la sua brillante mente oltre che il prorompente fisico e fare video sugli scacchi.



            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              la grassona dovrebbe installare le cassette per il check in automatico
              le aveva nascoste dietro il bidone della mondezza,mi aveva mandato un messaggio vocale col suo dialetto american slang del ***** che manco mia moglie che sa l'inglese non ha capito una ceppa
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                la settimana prossima mi arriva una donna inglese sulla cinquantina, single, e starà un mese con l'intento di trovare una piccola colonica qui. Dovrò portarla in giro per paesini e agenzie immobiliari. E' la seconda quest'anno che scappa da londra per trasferirsi in campagna toscana, questa zona gli va bene perchè è meno cara di firenze ma a 45 minuti da firenze e dal mare
                Dovresti trombare come un gallo di dio con st'attivitá !
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  mike non è il cedimento il problema


                  Eh lo so devi magna come un cinghiale,usa gainer proteine crratina
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    le aveva nascoste dietro il bidone della mondezza,mi aveva mandato un messaggio vocale col suo dialetto american slang del ***** che manco mia moglie che sa l'inglese non ha capito una ceppa
                    Sai bene l inglese?

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      io lo so abbastanza come termini e grammatica ma ho una terribile pronuncia maccheronica, ho completamente dimenticato nonostante frequenti turisti, spesso pronuncio come è scritto
                      mia madre poi non lo sa per niente, ma è convinta di poter comunicare con gli stranieri parlando molto lentamente l'italiano e scandendo le parole. Una volta dei turisti americani le avevano dato 100 euro di meno sul totale e dopo averli contati glieli sventolò davanti al muso dicendo "no mister no bueno no bueno manca 100 euro comprendi?"

                      Commenta


                        Ma perché ahahahahahahahahahhaha
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Ma perché ahahahahahahahahahhaha
                          Operatori del settore turismo ,nel 2023 che non parlano perfettamente inglese ...e poi ci si chiede perché siamo terzo mondo
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Operatori del settore turismo ,nel 2023 che non parlano perfettamente inglese ...e poi ci si chiede perché siamo terzo mondo
                              la francia è credo il primo paese per flussi turistici, e i francesi non è che parlano male, proprio si rifiutano di parlare inglese

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                la francia è credo il primo paese per flussi turistici, e i francesi non è che parlano male, proprio si rifiutano di parlare inglese
                                Ma che ***** significa?
                                È un discorso di professionalita e nemmeno mi ci metto ad iniziare il discorso.
                                Comunque io preferisco offrire servizi ed esperienze di qualità ed essere ricordato / valuto per quello en non passare come una caricatura di italiano stereotipato.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎