Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dovreste provare il chanko-nabe se non ingrassi/ingrossi con quello.........
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      another usual day inside Baretto’s crazy cage
      Ahahahha
      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      confermate il coming out di avt..?

      ....
      Piano piano sta uscendo fuori
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        https://i.ibb.co/1Jk5wMG/3-E532408-A...3009671-A8.jpg

        giuro che mi impegno , abbiate pietà
        Mangia


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Bhe in proporzione c'è un buon picco del bicipite..
          Mangia e spinge prendi un po' di sole
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Mangia


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ultimamente sto notando che mi sbavo il mento anche se sto molto attento a masticare, soprattutto con roba oleosa
            sigpic

            Commenta


              Coincidenze? Io non credo
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Alle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Alle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"
                  ammazzali tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Bhe in proporzione c'è un buon picco del bicipite..
                    Mangia e spinge prendi un po' di sole
                    È vero
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      Alle cassa automatiche alla conad, davanti a me dei ragazzini sui 14 anni arrivati in bici, hanno delle bibite e birre. La ragazza che controlla dice "eh ma non potreste siete minorenni", loro insistono lei dice vabbè ma solo queste per oggi avete esaurito il bonus poi solo acqua. Andati via mi fa "che carini come sono educati"
                      Sei invidioso perché loro avevano faccia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        ammazzali tutti
                        ahahahahahahahahahahahah

                        Commenta


                          postate i vostri biceps

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            https://i.ibb.co/1Jk5wMG/3-E532408-A...3009671-A8.jpg

                            giuro che mi impegno , abbiate pietà
                            Fuarkkkkkkkk
                            Enorme mario
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              https://i.ibb.co/1Jk5wMG/3-E532408-A...3009671-A8.jpg

                              giuro che mi impegno , abbiate pietà
                              Ti serve un po di testosterone

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                sto andando avanti ad avena , whey , riso , pollo/pesce da 2 settimane , adesso con la vaporiera ho aggiunto la verdura
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                https://i.ibb.co/1Jk5wMG/3-E532408-A...3009671-A8.jpg

                                giuro che mi impegno , abbiate pietà
                                Mario magne e spigni.
                                Credo che potresti mangiare un po' sporco e tentare qualche serie forzata.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎