Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio fratello è figlio unico.

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Anche voi portate uno shaker di isolate da casa quando andate all' aperisushi?
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        escluso il cane

        Commenta


          Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
          Mio fratello è figlio unico.

          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
          ho un fratello normale
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Oggi ad una sui 40 che mi ha salutato con un "ciao" per sbaglio ho detto "salve".

            Spero che adesso non si stia impiccando.
            Accadde anche a me con un takkinazzo in azienda che era ai vertici.

            X sentirsi giovane diceva ciao a tutti.

            Ma io in automatico a freddo risposi con 'buongiorno'.

            Inizió a fare il simpatico dicendo che volevo mantenere le distanze. In realtà era un buongiorno per rispetto dell età avanzata.

            Commenta


              immagino che per azienda intendi asl

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                immagino che per azienda intendi asl

                Imprenditore di me stesso

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Anche voi portate uno shaker di isolate da casa quando andate all' aperisushi?
                  Chiaro
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Addio a unabomber
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Addio a unabomber
                      "Kaczynski fu arrestato nel 1996 e condannato all'ergastolo due anni dopo per aver inviato pacchi postali esplosivi durante un periodo di quasi 18 anni, uccidendo tre persone e ferendone altre 23. Il primo ordigno esplosivo fu inviato nel maggio del 1978 al professor Buckley Crist della Northwestern University di Chicago, in Illinois, la città natale del serial killer."

                      Commenta


                        un sk atipico, di solito le motivazioni sono sessuali

                        Commenta


                          non conoscevo il termine cisessuale, vuol dire un uomo\donna che si riconosce nel proprio sesso anzichè sentirsi trans
                          cioè hanno coniato un termine per definire una maggioranza assoluta come se fosse una minoranza rispetto alla normalità gender fluid


                          Elliot Page sviluppò delle eruzioni cutanee sul set di Inception: “Mi sentivo fuori posto in un cast di uomini cis”



                          Nel suo libro Pageboy, Elliot Page è tornato a parlare delle difficoltà affrontate sul set di Inception, il film di Christopher Nolan in cui condivideva la scena con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Marion Cotillard e Joseph Gordon-Levitt.

                          Sulla schiena spuntarono delle eruzioni cutanee durante le riprese di Inception, quando avevo 22 anni” ha raccontato l’attore. “Nonostante fossero tutti così gentili, mi sentivo fuori posto. In un cast pieno di uomini cis, non capisco in che ruolo mi fossi trovato“.
                          Ha poi aggiunto: “Per le prime due settimane di riprese scherzavo che sarei stato sostituito da Keira Knightley, e giustamente“.
                          Last edited by Arturo Bandini; 11-06-2023, 04:43:29.

                          Commenta


                            Buongiorno bevitori a canna di Alchermes
                            Last edited by Irrlicht; 11-06-2023, 06:26:22.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Artu ultimamente andai alle poste ed appena entrato un tizio mi ha mangiato con gli occhi.

                              Il tipico gay di una certa età takkinazzo. In paese si vede spesso, ha anche moglie e figli.

                              Di lato c era una milf che mi ha guardato poco dopo la reazione frocia di sto tizio con un espressione del volto come per dire "pazienza"

                              Uno schifo voi gay (tanto ormai sappiamo che sei gay anche tu)

                              Mi sono sentito come una bella fika quando subisce catcalling dai truzzi.

                              Commenta


                                Volevo aggiungere, non fate mai catcalling nei confronti di queste povere creature de dios.

                                La sensazione e tipo conato di vomito + claustrofobia + schifo

                                Non potete capire voi giessi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎