Originariamente Scritto da ponno
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
è famoso ma non ci sono mai statoOriginariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioArturo conosci questo ristorante?
https://www.tripadvisor.it/Restauran...a_Tuscany.html
Commenta
-
-
L'utente?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiodnp
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ahhh, illegale!!Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSergio un fat burner che funzioni per dio! Quello ci serve
Commenta
-
-
Vuoi fare piazza pulita degli utenti del baretto?Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggiodnp
Commenta
-
-
Proprio ora mi è apparso questo su redditOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiobuio in tutta la strada alle 14:00 di giugno? Vivi a Sydney Irrlicht?
sigpic
Commenta
-
-
Bro grazie ma non lo vedo cosi hardcore.. ai tempi ricordo norvalina, agmatina etc etc hanno tolt tutto?Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
l'agmatina la trovi solo su ebay ukOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioBro grazie ma non lo vedo cosi hardcore.. ai tempi ricordo norvalina, agmatina etc etc hanno tolt tutto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
ti siamo viciniOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHo zizze culo e tricipiti che mi stanno scoppiandosigpic
Commenta
-
-
Cerchi la chiavata di riflesso?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti siamo vicini
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
L'assassino di Senago cmq era buono per la ****.
Certo ora arriverà Blood a dire che non aveva faccia, che era un 4 alla Blood etcetc
La realtà è ben diversa : si vede chiaramente dalle immagini che era alto almeno 1.85, secco e senza fisico ( ma la combinazione altezza + secchezza piace alla ****) ma con capelli, scatola cranica di forma giusta e nessun difetto di faccia. Forma della faccia tendenzialmente allungata e quindi buona per la ****. Inoltre il plus di essere nei giri giusti
Ci sta quindi che almeno tre donne si siano fatte ingravidare ( per trasmettere faccia), e chissà quante altre se ne sarà fatte
E ci sta anche che le ultime due si siano viste per un faccia a faccia rivendicando il possesso di quella faccia.
Commenta
-

Commenta