Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanti anni avrà ? 40?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      35/36 dai
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Arturo ho bisogno di quella roba sui troni di sperma
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          da me ci sono 10 gradi e sta piovendo a dirotto
          Io sto al sole in maniche corte fanculo nordici!

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Come io che mi alleno non voglio una boiler è giusto che una fig.a voglia un figo, provarci è giusto, piagnucolare inventando teorie malsane se dice di no è da testa di cazz0Fantozzi tra l'altro oggi sarebbe un gran bullo
            Casa in centro di roma indeterminato moglie vacanze
            Ahahhaha cazz ci pensavo l altro giorno mentre passavo col motorino in tsngenziale e vedevo la casa di fantozzi. Ora è un’ottima casa in consideraIone della zona semicentrale


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Ahahhaha cazz ci pensavo l altro giorno mentre passavo col motorino in tsngenziale e vedevo la casa di fantozzi. Ora è un’ottima casa in consideraIone della zona semicentrale


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              ma non era a Genova?

              Commenta


                Ark fa il pendolare Roma Milano in motorino tutti i giorni
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Disagiati no

                  Sfigati si

                  Li vedo d'estate con 40 gradi la sera a soffrire le pene dell'inferno coi pantaloni lunghi
                  I pantaloncini d estate ci stanno alla grande enon siate stronz1. Certo che se la sera andate da nobu o da zuma mica
                  Andate col bermuda


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Il Baretto VII

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    le donne portano i tacchi a spillo e sopportano questo disagio per sentirsi "a posto", noi possiamo sopportare un po' di caldo per sentirci a posto. Se non sei un ragazzino coi pantaloni corti fai la figura del bimbo gigi. Non mi piacciono neanche le polo, braccia e gambe devono essere coperte
                    Perche sei smilzo.

                    Se sei grosso la maglietta cafona mezza sbrillentata fa molto fottienzA. Ovviamenre slow mltion mentre bevi il drink e sorriso sornione


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Last edited by arkon86; 23-04-2022, 16:26:24.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ma non era a Genova?
                      No, quella sulla tangenziale quando prova a prendere l autobus in corsa
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        ma non era a Genova?
                        A Roma c'è un balcone molto famoso, lanciandosi dal quale si può guadagnare tempo prezioso per prendere l'autobus in tempo. E' quello dal quale il ragionier Fantozzi si...


                        Esattamente qui


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          No, quella sulla tangenziale quando prova a prendere l autobus in corsa
                          Per fortuna che ci sei tu che mi dai soddisfazioni


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Di notte è pure chiuso non hai manco rotture di coglioni per dormire
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              ah, ho sempre pensato che fosse genova e che i fantozzi fossero ambietati lì

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Di notte è pure chiuso non hai manco rotture di coglioni per dormire
                                Madonna non si capisce mai na seg4 quando è chiusa. Odio la tangenziale, pero a volte mi tocca prendeerla per qualche gallina dislocata in cul0


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎