Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il binocolo in effetti si presta più a questo che all'osservazione degli astri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      il binocolo in effetti si presta più a questo che all'osservazione degli astri
      la luna si vede abbastanza bene
      sigpic

      Commenta


        art pensi che ti stiano bestemmiando gli amerigani in questo momento?
        sigpic

        Commenta


          Svizzero?

          Commenta


            Arturo sei un cicerone nato
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              art pensi che ti stiano bestemmiando gli amerigani in questo momento?
              mi hanno invitato a cena. Dato che insistevano alla fine gli ho detto che soffro di ortoressia, preferisco essere sincero

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Arturo sei un cicerone nato
                io firenze la conosco a memoria, da ragazzino con gli amici si andava lì ogni sabato. Certo la strada che non conosci la trovi pure nel paese in cui vivi, ma in automobile o a piedi me la giro a occhi chiusi.
                Oggi guardando il panorama dal piazzale, hanno visto le mura romane che corrono tutto intorno alla città, e mi hanno chiesto se erano le fortificazioni della seconda guerra mondiale. Penso che il vivere in paesi così moderni gli abbia fatto perdere la cognizione delle cose, ma non solo il non riconoscere delle mura antiche, che ci sta. Ma a che cosa sarebbero dovute servire delle mura di pietra nella seconda guerra mondiale?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  uan volta mi misi a osservare la luna col binocolo , quelli del palazzo di fronte pensavano li stessi spiando e mi dedicarono uno striscione pieno di insulti
                  Questa me la ricordavo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    mi hanno invitato a cena. Dato che insistevano alla fine gli ho detto che soffro di ortoressia, preferisco essere sincero
                    Io ci sarei andato
                    Giusto per curiosità chissà che cucinano
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Svizzero?
                      No, Novi
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Io ci sarei andato
                        Giusto per curiosità chissà che cucinano
                        in pizzeria

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          io firenze la conosco a memoria, da ragazzino con gli amici si andava lì ogni sabato. Certo la strada che non conosci la trovi pure nel paese in cui vivi, ma in automobile o a piedi me la giro a occhi chiusi.
                          Oggi guardando il panorama dal piazzale, hanno visto le mura romane che corrono tutto intorno alla città, e mi hanno chiesto se erano le fortificazioni della seconda guerra mondiale. Penso che il vivere in paesi così moderni gli abbia fatto perdere la cognizione delle cose, ma non solo il non riconoscere delle mura antiche, che ci sta. Ma a che cosa sarebbero dovute servire delle mura di pietra nella seconda guerra mondiale?
                          Dovresti leggere la trilogia di Pietro Gerber, è ambientato lì e ci sono molti riferimenti alla città. A parte questo i romanzi trattano tematiche che potrebbero piacerti.

                          Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            Ark cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?

                            Ne parlavo oggi a lavoro.

                            Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.

                            Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
                            Devono morire male.

                            Io ovviamenre ho la play5 che accendo 3 volte l
                            Anno per giocare a pes quando qualche stronz0 viene a ubriacarsi a casa mia. Credo che l ultima volta l ho accesa a gennaio


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Sottolineo con gli stabilo rosa i paragrafi importanti dei libri
                              come andavi a scuola? eri il leader della classe?
                              sigpic

                              Commenta


                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎