Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Che puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capisco
    Anche troppo così
    Il letto dico
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Luke sei vivo ? batti un like se leggi

      Commenta


        Sto lavorando per tutti voi messi assieme

        Datemi pernottamento gratuito presso i vostri bed and breakfast

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Sto lavorando per tutti voi messi assieme

          Datemi pernottamento gratuito presso i vostri bed and breakfast
          ok.
          sigpic

          Commenta


            Rifatevi i capelli (e quindi la vita) dal Dottor Hasson a Vancouver.
            Pelati demmerda.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              lo rifai da saccente mediocre presumo. per rifare un letto bisogna studiare
              Shhhhh poi si arrabbia
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                dite che è ridicolo usare i microcarichi per aumentare la pressa orizzontale di 2.5 kg / 5 kg , se ci sono solo salti da 10 ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  dite che è ridicolo usare i microcarichi per aumentare la pressa orizzontale di 2.5 kg / 5 kg , se ci sono solo salti da 10 ?
                  aumenti di 10 al mese aumentando il numero di reps a ogni seduta

                  quante storie per ogni cazzata
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    aumenti di 10 al mese aumentando il numero di reps a ogni seduta

                    quante storie per ogni cazzata
                    10 kg al mese ? sono Coleman ?

                    Commenta


                      Ma lascia perdere Mario

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        10 kg al mese ? sono Coleman ?
                        ogni 45 giorni anche, basta che aumenti le reps a ogni seduta
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          ogni 45 giorni anche, basta che aumenti le reps a ogni seduta
                          meglio fare da 3x10 a 3x12 e poi scendere a 3x10 con qualche chilo in più , secondo me

                          Commenta


                            pazzesco a Torino è venuto giù di tutto , ci sono le macchine che nuotano nell'acqua

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Che puzzoni. Io rifaccio persino il letto. Lascio tutto in ordine. A casa come fuori. Certe cose non le capisco
                              rifare il letto non ha senso, tanto devono cambiare comunque le lenzuola. Anzi se lo lasci disfatto con le lenzuole alzate è più igienico

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                rifare il letto non ha senso, tanto devono cambiare comunque le lenzuola. Anzi se lo lasci disfatto con le lenzuole alzate è più igienico
                                È più forte di me. Ed anche più facile verificare di non avere dimenticato nulla
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎