Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ma chi è

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Non segui il suo diario, l'ha detto pure lui tante volte che non è portato per stare davanti alla telecamera e quindi? Che cazz mi rappresenta il paragone con Dz master system? Pure un pagliaccio sta meglio di me davanti ad una telecamera, ma il nesso quale sarebbe tra i due?
      Uno parla a caso, riempiendo il video di cagate, l'altro ti porta contenuti interessanti e ti spiega concetti tecnici importanti, seguendo una logica.
      Non ti piace il suo fare da professore? Non seguirlo, ma perchè devi criticarlo? Che fastidio vi da?
      Gli hai chiesto qualcosa e non ha risposto?
      Non sono io annebbiato, sono fin troppo lucido nel capire che molti rosicano solo.
      Ti sembrerà strano, ma io mi sono registrato proprio dopo aver letto il diario di circo e credo pure di averlo scritto nei miei primi post.
      Vedete come il matrimonio fa male? Basta leggere la sequenza dei post isterici di decs

      Commenta




        Deve magna'un po' di mc donald alle 4 del mattino con akron

        Commenta


          Bene ma non bene
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Buongiorno doc miei. Mi raccomando, se avete un problema, studiate!
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Buongiorno donne lucertola miei

              Commenta


                Buongiorno grands jetès
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Sembra mia nonna

                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Vedete come il matrimonio fa male? Basta leggere la sequenza dei post isterici di decs
                  Ha davvero fatto la fine di Hombrillo

                  Commenta


                    15 anni fa


                    sigpic

                    Commenta


                      Valium ma quindi ti piace la fika?
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Vedete come il matrimonio fa male? Basta leggere la sequenza dei post isterici di decs
                        Parla pe lui, Blood...
                        Io mantengo i quads di Roberto Carlos in testa e cerco di tenere vivo, cor poro Masch, il 3d del tennis...a botte di finasteride e smash in faccia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Parla pe lui, Blood...
                          Io mantengo i quads di Roberto Carlos in testa e cerco di tenere vivo, cor poro Masch, il 3d del tennis...a botte di finasteride e smash in faccia.
                          Si io parlo x i sposati che si mostrano poco sereni. Ovvio.

                          Decs ogni 10 giorni passa 6 giorni attaccando random utenti su argomenti random.

                          Commenta


                            Perchè scrivete cagate e volete pure aver ragione.
                            Te lo ripeto, non sono ne isterico, ne ho problemi nella mia vita privata, sono felicissimo a differenza del 90% degli utenti depressi e senza futuro qui dentro, sono semplicemente tignoso di natura.
                            Last edited by DexJ; 24-05-2023, 10:08:09.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Buongiorno doc miei. Mi raccomando, se avete un problema, studiate!
                              Minchia devo dire che mi ero proprio sbagliato sul tuo conto, pensavo fossi leggermente diverso, ma sei proprio un Mario.
                              Sono giorni che ripeti sta cagata e lui dietro come un pappagallo, manco i ragazzini delle elementari.
                              Inizio a provare disagio nel rispondervi, quindi buona vita e fatevi curare, seriamente.
                              Last edited by DexJ; 24-05-2023, 10:26:29.

                              Commenta


                                C'è il sole per adesso
                                Pomeriggio temporale

                                Parlare del tempo smorza sempre
                                [emoji854]
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎