Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando esegui spinte su panca inclinata con la testa sollevata anziché appoggiata, influenzi l'equilibrio e la distribuzione del peso durante l'esercizio. Ci sono alcune differenze tra le due posizioni che possono influire sull'allenamento e sui muscoli coinvolti. Ecco cosa cambia:


    Coinvolgimento muscolare: Con la testa sollevata, tendi a mettere maggiormente l'accento sui muscoli del tronco e dei deltoidi anteriori (parte frontale delle spalle). Questo accade perché spingere con la testa sollevata richiede uno sforzo addizionale per mantenere l'equilibrio e la stabilità durante l'esercizio. Inoltre, potresti ridurre il coinvolgimento dei muscoli pettorali (petto) rispetto a quando la testa è appoggiata.


    Stabilità: Quando la testa è appoggiata sulla panca inclinata, hai un punto di contatto stabile che ti aiuta a mantenere una posizione fissa durante l'esercizio. Questa stabilità può facilitare il controllo del movimento e consentirti di concentrarti maggiormente sul coinvolgimento dei muscoli pettorali nel corso dell'esercizio.


    Sicurezza: Appoggiare la testa sulla panca durante la spinta inclinata può fornire un supporto aggiuntivo alla colonna vertebrale e ridurre il rischio di lesioni. Questo è particolarmente importante quando si utilizzano carichi più pesanti o si eseguono ripetizioni intense.


    Controllo del movimento: Con la testa sollevata, potresti avere meno controllo sul movimento dell'esercizio, poiché richiede un maggiore equilibrio e coordinazione. Questo potrebbe influire sulla tecnica e sulla precisione del movimento, compromettendo i risultati desiderati.
    sigpic

    Commenta


      Ti spacchi il collo a tenerlo alzato
      Scem
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Ti spacchi il collo a tenerlo alzato
        Scem
        novità?
        sigpic

        Commenta


          Di che
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Di che
            lo sai
            scem
            sigpic

            Commenta


              No in realtà non ho capito
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                No in realtà non ho capito
                hai trovato la fidanzata dei tuoi sogni?
                sigpic

                Commenta


                  Non sto capendo forse sono tardo io
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Ma quale fidanzata, marco il lavoro? Prima hai mollato le poste perché " eh mi devo laureare, richiamatemi dopo eh, ci conto" e adesso??

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non sto capendo forse sono tardo io
                      vai a fare in cul0 mark , parlo della laurea
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Non sto capendo forse sono tardo io
                        Se non lo capisci sei normale
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Forse a luglio
                          Del lavoro se ne riparla almeno a settembre dopo un paio di mesi di vacanza rigenerante
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Valium quanti gainz in palestra?
                            Ci sono ancora donne che vogliono toccarti il chest attendendo l'ascensore
                            è assurdo quello che è successo domenica, questa tizia poi non è mai salita a casa e non ha confidenza con me o i miei

                            tastare il petto è comunque un invasione dello spazio personale
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Forse a luglio
                              Del lavoro se ne riparla almeno a settembre dopo un paio di mesi di vacanza rigenerante

                              ma sì
                              l'estate è meglio godersela fin che si può, dal 20 settembre in poi se ne riparla ( che poi si tira fino alla prima di ottobre)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                ma sì
                                l'estate è meglio godersela fin che si può, dal 20 settembre in poi se ne riparla ( che poi si tira fino alla prima di ottobre)
                                ora ti ci metti pure tu testa?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎