di solito quello di essere il figlio scemo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
pare abbia effetto alcalinizzanteOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi ero in spogliatoio e un tizio ha detto la stessa cosa
Commenta
-
-
non so perché , mi è venuto in mente all’istante Boldi nelle piramidiOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe bevessi una cosa ghiacciata dopo aver corso con molto caldo le macchie sui denti sarebbero l'ultimo dei miei problemi temo.
Commenta
-
-
ti svelo il problema : sono tutti senza **** rosaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSu Bw abbiamo molta gente che non ha bisogno di lavorare: valium, Arturo, H... tutta gente che sta benissimo...
Commenta
-
-
ma soldi ne hai ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiati
Commenta
-
-
Quando hai imparato?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma io sono così da quando avevo 13 anni e non sapevo neanche come si fa a masturbarsi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Mario13 insommaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioper come vivo io vedo difficile (ma non impossibile) diventare povero
Non faccio viaggi, non ho vizi, non fumo , non bevo, non mi piacciono auto, roba di lusso, cibi pregiatiOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Trova il grave errore grammaticaleOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioqual'era l'obiettivo con il podere? B&b? albergo? una casa per te?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
meglio così nel loro caso , avere vizi quando si hanno i milioni significa fare la fine di DiprèOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario13 insomma
Commenta
-
-
CeeeertoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIl curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
Commenta
-
-
l'ho raccontato, ero in prima liceo. Vidi che i miei compagni mimavano quel gesto che rappresenta il coito, spingendo in avanti l'avambraccio con la mano piegata in su. Il pomeriggio ero solo a casa, mi spogliai e iniziai a fare quel gesto dandomi colpi sulla testa, sulle gambe, sul petto, aspettandomi di godere. Poi non so perchè mi chiusi dentro l'armadio e lì indovinai il gesto giusto. Finalmente venni, ma venni sopra i jeans che erano sul fondo dell'armadio, e proprio all'altezza della tasca posteriore. Restò una grossa macchia, e sembrava proprio che qualcuno mi avesse sodomizzato venendo poi sui miie pantaloni abbassati. I miei genitori mi chiesero chi c'era oggi, c'era il tuo amico Simone? ma tu sai cos'è lo sperma? una sostanza verde... cercavano di farmi tradire. Mi umiliò molto tutta questa storia, e la prima eiaculazione restò legata a un ricordo spiacevoleOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioQuando hai imparato?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Oltre a Bolkan e BouchetOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovalium, hai mai visto non si sevizia un paperino, film horror di fulci, ambientato in puglia con psicopatico del luogo?
Seconda in spolvero qua
Commenta
-
Commenta