Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Baretto del Disagio

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    io sia quella che il leg curl (nella mia palestra c’è solo quello da seduto) non riesco proprio a farmeli piacere come esercizi
    tanto alla fine faranno il 20% del lavoro , si sa
    Squat e stacchi a gambe tese fatto in maniera pesante a cedimento. Poi ti fai le macchine, la pressa verticale e gli affondi di contorno. Stop


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Squat e stacchi a gambe tese fatto in maniera pesante a cedimento. Poi ti fai le macchine, la pressa verticale e gli affondi di contorno. Stop


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      la mia visione con le gambe è sempre stata di massacrarmi con 1 solo esercizio e basta
      sigpic

      Commenta


        ecco un altra cosa che non riesco a spiegarmi è perché ho un feeling nettamente migliore con la pressa orizzontale rispetto a quella a 45 gradi , tra l’altro riesco a farla abbassando completamente la sella verso la pedana (vedo molti fare 1/4 di ROM con la sella molto indietro , boh)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          ecco un altra cosa che non riesco a spiegarmi è perché ho un feeling nettamente migliore con la pressa orizzontale rispetto a quella a 45 gradi , tra l’altro riesco a farla abbassando completamente la sella verso la pedana (vedo molti fare 1/4 di ROM con la sella molto indietro , boh)
          stesso problema anch'io, saranno i femori lunghi
          sigpic

          Commenta


            Comunque noi stiamo a pensare ai quad enormi o ai femorali

            Un giorno una tizia mi parlava di un suo amico, che si allena dove vado io (già dirle il nome della palestra ha fatto una mezza risatina... ah li sono tutti fissati...)

            Insomma fa "pinco pallino mangia sempre riso e pollo, yogurt acido, banane, e poi ha i polpacci minuscoli ahahah"

            Volevo sotterrarmi

            Allenate i polpacci stolti
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Mario tu mi fai bestemmiare tantissimo quando ti fai i calcoli su ripetizioni e carichi
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Tutti a fare gli scienziade e poi quelli che crescono sono quelli che prendono un carico e ci fanno le ripetizioni che escono
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Tutti a fare gli scienziade e poi quelli che crescono sono quelli che prendono un carico e ci fanno le ripetizioni che escono
                  Ovvio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Tutti a fare gli scienziade e poi quelli che crescono sono quelli che prendono un carico e ci fanno le ripetizioni che escono
                    ed io che credevo che fare tutto a cedimento funzionasse solo su portati / bombati , buono a sapersi

                    Commenta


                      Con tutto il rispetto mario, sei ignorante ogni oltre livello accettabile su un forum di bb
                      Lo dico per te
                      Inizia a documentarti informati, non c'è bisogno di leggersi libri di anatomia biomeccanica o ste robe tanto non li capiamo
                      Io lo faccio da sempre e ancora continuo a imparare qualcosa e a sistemare i miei programmi
                      Fallo però
                      Non si possono vedere ste cagate a buffer a carico fisso e non si possono vedere i calcoli per alzare i pesi
                      Cerca di sentire il muscolo, cerca di contrarlo volontariamente ad ogni ripetizione e sfondalo per bene, ti accorgerai di fare molto volume spazzatura e li spaccherai con poco
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Con tutto il rispetto mario, sei ignorante ogni oltre livello accettabile su un forum di bb
                        Lo dico per te
                        Inizia a documentarti informati, non c'è bisogno di leggersi libri di anatomia biomeccanica o ste robe tanto non li capiamo
                        Io lo faccio da sempre e ancora continuo a imparare qualcosa e a sistemare i miei programmi
                        Fallo però
                        Non si possono vedere ste cagate a buffer a carico fisso e non si possono vedere i calcoli per alzare i pesi
                        Cerca di sentire il muscolo, cerca di contrarlo volontariamente ad ogni ripetizione e sfondalo per bene, ti accorgerai di fare molto volume spazzatura e li spaccherai con poco
                        non capisco il terrorismo sul carico fisso però , spiegati

                        Commenta


                          C'era una volta, nella splendida città di Torino, un postino di nome Mariolino. Era un uomo piccolo e magro, con gli occhiali spessi e una grande passione per la lettura. Mariolino trascorreva le sue giornate a consegnare lettere e pacchi nelle vie del rione dove abitava, ma nonostante il suo lavoro, sentiva sempre un po' di insoddisfazione riguardo alla sua forma fisica.


                          Un giorno, mentre attraversava il parco durante la pausa pranzo, Mariolino sentì una voce provenire da un banco. Era marcot , un amico di vecchia data che aveva scoperto recentemente un nuovo interesse: il fitness e il bodybuilding. marcot si era iscritto a un famoso sito di allenamento online chiamato BodyWeb e ne era diventato un grande fan.


                          Incuriosito, Mariolino si avvicinò ad marcot e gli chiese cosa avesse scoperto su BodyWeb. marcot , entusiasta, iniziò a spiegargli tutto il suo nuovo stile di vita. Parlò di allenamenti intensi, di diete rigorose e di come il suo corpo stesse gradualmente trasformandosi. Mariolino ascoltava attentamente e cominciò a fantasticare su come sarebbe stato se anche lui potesse cambiare il suo aspetto.


                          Deciso a seguire i consigli di marcot , Mariolino si iscrisse a BodyWeb e iniziò a seguire un programma di allenamento personalizzato. Ogni mattina, prima di iniziare il suo turno come postino, si recava in palestra e si dedicava agli esercizi. La sua determinazione era forte e la sua volontà incrollabile. Mariolino sudava e si allenava duramente, mettendo ogni sforzo nel raggiungere il suo obiettivo.


                          Nel frattempo, il rione iniziò a notare i cambiamenti di Mariolino. Le persone rimanevano sbalordite nel vederlo diventare sempre più muscoloso e in forma. Non potevano credere che quel postino magrolino si stesse trasformando in qualcosa di completamente diverso. La sua forza fisica era evidente e il suo atteggiamento fiero e sicuro di sé faceva guadagnare a Mariolino il rispetto di tutti.


                          Pian piano, Mariolino si trasformò non solo fisicamente, ma anche mentalmente. La sua nuova forma fisica gli diede fiducia in se stesso e lui iniziò a vedere il mondo con occhi diversi. Era diventato Mariolone, "lo stallone del rione", come lo chiamavano gli abitanti. Ora, invece di consegnare solo pacchi e lettere, Mariolone trasmetteva energia e ispirazione a tutti quelli che incontrava.


                          Il suo nuovo status di "stallone" non gli fece mai perdere la sua gentilezza e simpatia. Mariolone era sempre pronto ad ascoltare le persone del rione, offrendo un sorriso e un incoraggiamento quando ne avevano bisogno. Era diventato un vero punto di riferimento per la comunità.
                          sigpic

                          Commenta


                            Buonanotte carcerati
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Con tutto il rispetto mario, sei ignorante ogni oltre livello accettabile su un forum di bb
                              Lo dico per te
                              Inizia a documentarti informati, non c'è bisogno di leggersi libri di anatomia biomeccanica o ste robe tanto non li capiamo
                              Io lo faccio da sempre e ancora continuo a imparare qualcosa e a sistemare i miei programmi
                              Fallo però
                              Non si possono vedere ste cagate a buffer a carico fisso e non si possono vedere i calcoli per alzare i pesi
                              Cerca di sentire il muscolo, cerca di contrarlo volontariamente ad ogni ripetizione e sfondalo per bene, ti accorgerai di fare molto volume spazzatura e li spaccherai con poco
                              Gliel' ho scritto pure io su
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Buongiorno celenterati
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎