Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    ormai farsi amici è impossibile, la gente è totalmente lobotomizzata. Oggi c'erano una 20ina di persone in palestra, chi con lo smartphone, chi con lo sguardo fisso nel vuoto, chi guarda a terra, chi cammina in cerchiio sbuffando. Una 20 ina di persone e nussuno interagiva con gli altri. Chi ti guarda è perché lancia sguardi d'odio a caso

    Forse con i 70enni si può dialogare

    SIamo spacciati marius
    Io vado in giro per la sala guardando nel vuoto
    Però è pieno di ragazzini con lo sguardo da criminali che guardano male la gente a caso
    Che generazione di ritardati
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      cmq mi chiedevo una cosa , se lo stacco sumo è un esercizio di merd4 in chiave estetica , perchè l'ultimo Mister Olympia s'ammazza con quella roba ?
      Illuminaci sugli esercizi migliori caro mario
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Con il bracciale in cuoio sto svoltando
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Però è pieno di ragazzini con lo sguardo da criminali che guardano male la gente a caso

          secondo me questo fenomeno si è ridotto, anche quelli con l'aspetto da bulli si rivelano dei formaggi con poca voglia di fare risse
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Con il bracciale in cuoio sto svoltando
            nell'anta del bagno ci sono delle goccette, 10 sotto la lingua e stenditi sul lettone
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Illuminaci sugli esercizi migliori caro mario
              credo che , almeno per uno alle prime armi , non esistano esercizi migliori ma che sia importante allenare tutti i pattern motori , e per ognuno di questi vadano scelti gli esercizi più adatti alla conformazione scheletrica dell'individuo.

              Commenta


                Ormai sei Gym addicted
                A breve gymrat
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Ormai sei Gym addicted
                  A breve gymrat
                  non c'è altra via di sopravvivenza

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    cmq mi chiedevo una cosa , se lo stacco sumo è un esercizio di merd4 in chiave estetica , perchè l'ultimo Mister Olympia s'ammazza con quella roba ?
                    infatti è risaputo che il mr olympia lo vince il più bello del reame

                    tra l'altro non ho la minima idea di chi lo abbia vinto e neanche me ne frega

                    Commenta


                      Buonasera fan dell'eutanasia
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta




                        buonanotte pelati

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          che bello non avere questi problemi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Io vado in giro per la sala guardando nel vuoto
                            Però è pieno di ragazzini con lo sguardo da criminali che guardano male la gente a caso
                            Che generazione di ritardati
                            Troppa motivascion nelle cuffiette
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Buongiorno nodi gordiani
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Buongiorno inde-fessi
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎