Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Prima regola di bw: non parlare mai di bw
    In verità mi ero iscritto per la sezione gare e per qualche topic tecnico, poi ho dato un occhio qui e devo dire che non ho mai trovato tanta gente interessante in un unico posto, siete troppo uno spasso

    Commenta


      Il tuo problema è che probabilmente credi davvero che uno sposato non abbia un minimo di libertà, non è cosi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        In verità mi ero iscritto per la sezione gare e per qualche topic tecnico, poi ho dato un occhio qui e devo dire che non ho mai trovato tanta gente interessante in un unico posto, siete troppo uno spasso
        Considera che oggi noi siamo il risultato di un raffinamento progressivo di anni di teorie messe x iscritto sulle tavole di bw da pazzi, colti, stupidi (anche gli stupidi insegnano a loro modo) , filosofi, poliziotti (con 50 di braccio natural) ed avvocati cotennosi.

        Insomma siamo un concentrato di roba ad alta potenza che in nessun altro contesto si trova. Soprattutto in rial.

        Chi entra qui vede la luce.

        Commenta


          Finalmente è finito questo lungo ed inutile weekend di fancazzismo
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Luke, se proprio non trovi la tua 5 ita...passa alle 4.

            Commenta


              ho comprato una marea di cagate su siti cinesi , fortuna che domani si torna a fare gli schiavi

              Commenta


                Spero ancora in uno scontro a faccia tra single e sposato, Dio faccia e Dio fedeltà
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  ho comprato una marea di cagate su siti cinesi , fortuna che domani si torna a fare gli schiavi
                  Che hai preso alla fine?
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ho comprato una marea di cagate su siti cinesi...
                    ... che Marii12 ti porteranno. Ci pensi mai?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      ... che Marii12 ti porteranno. Ci pensi mai?
                      me li passa il mio collega in ufficio ... ahahah

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Considera che oggi noi siamo il risultato di un raffinamento progressivo di anni di teorie messe x iscritto sulle tavole di bw da pazzi, colti, stupidi (anche gli stupidi insegnano a loro modo) , filosofi, poliziotti (con 50 di braccio natural) ed avvocati cotennosi.

                        Insomma siamo un concentrato di roba ad alta potenza che in nessun altro contesto si trova. Soprattutto in rial.

                        Chi entra qui vede la luce.
                        Dio faccia, narraci la tua disciplina a tavola durante queste feste
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          me li passa il mio collega in ufficio ... ahahah
                          te li dovresti autoconsegnare

                          Commenta


                            Blood fatti un cane, così non sarai più solo.

                            Commenta


                              Auguri a Tamara per i suoi quaccio quaccio anni
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Dio faccia, narraci la tua disciplina a tavola durante queste feste
                                Disciplina basata sul "rifiuto" (dell offerta).

                                Come è sempre stato.

                                I parenti offrono la loro merd4 imponendosi in vari modi, io alzo il firewall e loro si calmano.

                                Anche quest anno ho preso il telefono a tavola mostrando gli ultimi scatti di faccia e fisico come giustifica.

                                Ovviamente mentre cerco le foto escono culi e zizze ovunque, quindi cerco di fare quest' operazione col telefono nell ombra dietro il casatiello di 50 cm.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎