Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Dopo aver assaggiato vari gusti negli anni ho imparato nel dubbio ad andare di vaniglia. Che poi se le metti nel latte scremato con caffè viene una roba niente male.

    Nota di merito per il gusto alle pharmapure alla stracciatella nel latte di mandorle (quello al naturale senza zuccheri né altro).

    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
    per me l'unico modo indolore per buttare giu le proteine e metterle in un bolo con latte e cereali
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      per me l'unico modo indolore per buttare giu le proteine e metterle in un bolo con latte e cereali
      Le fuji al cacao le trovavo gradevoli solo mischiate nel fage/yogurt bianco.

      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Le fuji al cacao le trovavo gradevoli solo mischiate nel fage/yogurt bianco.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        mai provato prolabs?
        sigpic

        Commenta


          Le whey a qualsiasi gusto stanno benissimo con l'avena neutra
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Le whey a qualsiasi gusto stanno benissimo con l'avena neutra
            + latte , con l'acqua esce fuori una cagata

            Commenta


              +latte
              -cacao



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Commenta


                  Mario era un postino serio e diligente, che lavorava presso l'ufficio postale della sua città da oltre dieci anni. Un lunedì mattina, venne convocato dal direttore dell'ufficio postale per una proposta che lo avrebbe cambiato per sempre.


                  Il direttore gli chiese se fosse disposto a bere un litro della sua diarrea, una ricetta segreta che aveva sviluppato negli anni. Se avesse accettato, Mario sarebbe diventato il nuovo direttore dell'ufficio postale, con un salario di 5000€ al mese.


                  Mario era sconvolto e confuso dalla proposta del direttore. Non sapeva cosa pensare, ma sapeva che la diarrea del direttore era molto apprezzata dagli altri dipendenti e dai clienti dell'ufficio postale. Alla fine, decise di accettare la sfida.


                  Il direttore portò un litro della sua diarrea, ancora calda e fumante, e lo mise di fronte a Mario. Con grande coraggio, Mario prese il bicchiere e iniziò a bere. Il sapore era ricco e intenso, con una nota di spezie esotiche. Mario continuò a bere, determinato a dimostrare la sua determinazione.


                  Quando ebbe finito, il direttore gli sorrise e gli disse che aveva superato la prova con successo. Mario era incredulo, ma felice di aver dimostrato la sua determinazione e il suo impegno. Il direttore lo congratulò e gli consegnò la lettera di nomina come nuovo direttore dell'ufficio postale.


                  Mario era felice e grato per l'opportunità che gli era stata data. Decise di condividere la sua gioia con i suoi colleghi, organizzando una festa per celebrare il suo nuovo ruolo. La diarrea del direttore era l'attrazione principale della festa, e tutti ne parlarono con entusiasmo.


                  Mario si sentiva come se avesse conquistato il mondo, grazie alla sua determinazione e al suo amore per la diarrea. Era diventato il nuovo direttore dell'ufficio postale, ma soprattutto aveva dimostrato a se stesso e agli altri che poteva fare qualsiasi cosa se lo desiderava abbastanza.
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    +latte
                    -cacao
                    suona simile a

                    + collagene
                    - amminoacidi anabolici
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      suona simile a

                      + collagene
                      - amminoacidi anabolici
                      era roba da disagio nostalgico



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta




                        Buona sera scarsi miei

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          era roba da disagio nostalgico
                          dove ricevi sly?
                          sigpic

                          Commenta


                            sono stato bannato qualche giorno, nel frattempo ho parlato coi tecnici e viene fuori che per la casa servono altri 1,2 M di lavori. Per venderla senza rimetterci devo chiedere 2,2 M, ma guardando le altre cose in vendita nei dintorni mi rendo conto che è quasi il doppio del valore di mercato. Il prezzo è andato fuori mercato a causa dell'aumento enorme del costo dei materiali e del lavoro, oltre a non aver ricevuto i bonus. Si prospetta secondo me la possibilità che mi resti addosso senza riuscire a venderla nè a finirla. A mia madre sto cercando di far capire che a uesto punto forse bisogna rischiare ancora di più e vendere gli appartamenti.
                            E poi ieri, parlando con la mia amica, la moglie del tizio con gel, geometra, mi fa "ma da quelle parti tanti anni fa lui seguì la ristrutturazione a degli inglesi". Cioè, viene fuori che il geometra degli inglesi che ha pienato la casa di abusi edilizi, roba non a norma, impianti coi fili che corrono lungo il muro, tubi in vista... Nessun bagno al piano di sotto e 6 bagni in fila uno dietro l'altro nel corridoio al piano di sopra, lontano dalle stanze da letto, era lui. Tipo aveva 21 anni quando lo hanno preso per questo lavoro, e la casa è 12 km da dove vive, è pazzesco
                            Ogni giorno dico a mia madre ok vendiamo, ma poi mi rendo conto che è invendibile, dovrei solo finirla fermarsi ora significa che ci resta addosso

                            non quotate per favore
                            Last edited by Arturo Bandini; 09-05-2023, 20:52:42.

                            Commenta


                              ammazza tutti art
                              sigpic

                              Commenta


                                io sto seriamente pensando di ammazzare me, seriamente, non la reggo questa situazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎