Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Alla fine è bravi nel dire concetti fattuali e concreti ma che poi non servono a un ***** , un po' come gestire le quote dello stipendio tra risparmio e altro
    Grazie al *****
    C'è gente così ritardata che ste cose non le sa/fa
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Sono video da rumeno che se li vede mentre si beve 6 birre post cantiere ma non arriva a fine mese
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Sono video da rumeno che se li vede mentre si beve 6 birre post cantiere ma non arriva a fine mese
        Allora le birre al posto di 6 meglio tre e al posto del bar meglio il discount.
        Se poi le compri insieme al panino del pranzo abbati anche il costo del tragitto .
        Nonostante questo non diventerà ricco
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Ma se uno è milionario che bisogno c'è di vedenre corsi?

          Se voi aveste 3 risultati esatti di scommesse alla settimana, ve li giochereste in silenzio o li vendereste su facebook?
          sigpic

          Commenta


            Sei un mediocre invidioso che non credendo nel processo lo scredita.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Ma se uno è milionario che bisogno c'è di vedenre corsi?

              Se voi aveste 3 risultati esatti di scommesse alla settimana, ve li giochereste in silenzio o li vendereste su facebook?
              Valium sei un fesso , è diventato ricco proprio vendendo panzane alla gente , stile Wanna Marchi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Valium sei un fesso , è diventato ricco proprio vendendo panzane alla gente , stile Wanna Marchi.
                è quello a cui alludevo, scemone
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  è quello a cui alludevo, scemone
                  avere un sistema di guadagno non è sinonimo che funzionerà in eterno , venderlo ai fessi (magari anche quando non funziona più spacciandolo per efficace) è la chiave per continuare ad arricchirsi.

                  Commenta


                    Il sistema di guadagno è vendere corsi
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Non litigate.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Il sistema di guadagno è vendere corsi
                        non credo sia diventato milionario grazie a quelli ma in ogni caso sono fondamentali per continuare a fatturare , si

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          non credo sia diventato milionario grazie a quelli ma in ogni caso sono fondamentali per continuare a fatturare , si
                          Ma siete sicuri che questo sia milionario?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Dipende dalla valuta
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Lire turche?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                A proposito sai perché le turche sono tutte brutte?
                                Perché sono dei cessi.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎