Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Complimenti K, non ti facevo così coraggioso

    Certo che a fadsi una esperienza di guerra in ucraina come volontario darebbe un grado di fottienza insuitata.

    Sai che argomenti di conversazione che ti riciclinper anni: una sorta di che guevara moderno. Magari ci rimani eh, pero fotti a ritorno


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      Certo che a fadsi una esperienza di guerra in ucraina come volontario darebbe un grado di fottienza insuitata.

      Sai che argomenti di conversazione che ti riciclinper anni: una sorta di che guevara moderno. Magari ci rimani eh, pero fotti a ritorno


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Arkon , dropkick sono 8 giorni che non Posta,si teme un arruolamento nella Armata Azov

      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
      Originariamente Scritto da Pesca
      le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
        Arkon , dropkick sono 8 giorni che non Posta,si teme un arruolamento nella Armata Azov

        Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
        Se ne sono andati tutti, che e successo??


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Dopo l'abbandono di h in molto non hanno più trovato un senso nel baretto

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
            Arkon , dropkick sono 8 giorni che non Posta,si teme un arruolamento nella Armata Azov

            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk

            fosse vero, tanto di cappello, una scelta da vero romantico, mandare affanculo lavoro e ogni piccola sicurezza per il sogno di vestire un giorno quella divisa, alla luce del sole, non in una sfilata fine a se stessa, per combattere...
            Per i romantici non era importante che un ideale fosse giusto o sbagliato (vale per i neonazisti, per assurdo varrebbe anche se si fose arruolato coi russi), ma che per quell'ideale si fosse disposti a sacrificare tutto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              fosse vero, tanto di cappello, una scelta da vero romantico, mandare affanculo lavoro e ogni piccola sicurezza per il sogno di vestire un giorno quella divisa, alla luce del sole, non in una sfilata fine a se stessa, per combattere...
              Per i romantici non era importante che un ideale fosse giusto o sbagliato (vale per i neonazisti, per assurdo varrebbe anche se si fose arruolato coi russi), ma che per quell'ideale si fosse disposti a sacrificare tutto
              Hai sentito il dottore?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                Hai sentito il dottore?
                è venuto, ha detto che non ho nulla, che la gengiva non è gonfia, che la pancia non è dura, se poi si sta preparando una gastroenterite non lo può dire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                  Se ne sono andati tutti, che e successo??


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  È una fase di scarico fisiologica imho

                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Pure pesca è sparita
                    Peskowsky ormai credo sia più indicato
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Gioca Pippo stasera?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        è venuto, ha detto che non ho nulla, che la gengiva non è gonfia, che la pancia non è dura, se poi si sta preparando una gastroenterite non lo può dire
                        Quanto hai pagato?

                        Commenta


                          Per Hunter sarebbe un'ottima occasione per trovare una ragione di vita.
                          Andare in guerra, senza paura e senza nulla da, perdere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            Per Hunter sarebbe un'ottima occasione per trovare una ragione di vita.
                            Andare in guerra, senza paura e senza nulla da, perdere
                            Con la faccia tutta tatuata che va dal mento alla cervicale.

                            Commenta


                              Sapete che vi dico? Mo vado io ad aiutare sti russi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Sapete che vi dico? Mo vado io ad aiutare sti russi.
                                Se vieni ferito o addirittura muori vieni pagato bene

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎