Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sono rimasto sorpreso oggi , lo so che sono carichi ridicoli ma ho chiuso un 4x8 di Front Squat con 40 kg con una facilità assurda , non dico cul0 a terra ma scendevo parecchio
    il bello è che volevo mettere 35 ma ho avuto un momento di follia
    non so che standard di carichi abbia ma ho pur sempre un peso corporeo da deportato
    devo assolutamente mettere un video appena riesco

    Commenta


      nel 3x10 di pressa orizzontale con 70 kg invece mi è uscito 10-10-5 , mah.

      Commenta


        Incredibile
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Sei un eroe Mario

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Mi fai da personal trainer Mario?
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Mario le ferie a maracaujabeach quest'anno
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Mario le ferie a maracaujabeach quest'anno
                Eheheheheh
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  mario quale sarà il tuo prossimo tatuaggio?
                  sigpic

                  Commenta


                    Mario il postino era solito trascorrere gran parte del suo tempo libero con il suo collega Ugo. I due erano amici sin da quando avevano iniziato a lavorare insieme, e non c'era nulla che non potessero condividere.
                    Un giorno, durante una pausa pranzo, Ugo suggerì a Mario di andare al Burger King quella sera per un po' di divertimento. Mario, che non era solito uscire la sera, accettò con entusiasmo.

                    Quella sera, Mario e Ugo si presentarono al Burger King, sedendosi a un tavolo vicino alla finestra. Ordinarono i loro pasti e iniziarono a parlare di tutto e di niente, come facevano sempre.

                    Mentre mangiavano, Mario notò un'atmosfera diversa nel locale quella sera. C'erano molte coppie intorno a loro, che ridevano e scherzavano tra loro. Mario si sentì un po' a disagio, ma decise di non farci caso.

                    Poco dopo, Ugo chiese a Mario se avesse mai pensato di avere un bambino. Mario rimase sorpreso dalla domanda, ma non poteva negare che era qualcosa che gli passava per la testa ogni tanto.

                    I due continuarono a parlare e, man mano che la serata passava, Mario iniziò a rendersi conto che c'era qualcosa di più tra loro due. Si sentiva attratto da Ugo, e capì che anche Ugo provava lo stesso.

                    Alla fine della serata, Mario e Ugo si scambiarono un bacio appassionato, sotto lo sguardo sorpreso di alcuni avventori del Burger King.

                    Da quel momento in poi, Mario e Ugo diventarono una coppia e cominciarono a pianificare il loro futuro insieme. Decisero di avere un bambino, e si misero alla ricerca di un donatore di sperma.

                    Dopo alcuni mesi di tentativi, Mario rimase incinta. Fu una sorpresa meravigliosa per entrambi, e pianificarono subito il loro futuro come una famiglia.

                    Non fu facile, ovviamente. C'era molta discriminazione contro le coppie omosessuali che volevano avere figli, e Mario e Ugo dovettero affrontare molte sfide per essere riconosciuti come una famiglia legittima.

                    Ma alla fine, grazie alla loro perseveranza e alla loro passione, Mario e Ugo riuscirono a diventare genitori di un bambino sano e felice. E insieme, si sentivano pronti ad affrontare qualsiasi cosa la vita gli riservasse.
                    sigpic

                    Commenta


                      comunque spettacolare l'appoggio frontale metallo su ossa , fancul0 a questi finocchi coi loro manicotti del cazz0 sulla schiena.

                      Commenta


                        posta le varie misure in cm marius

                        fianchi petto ecc
                        sigpic

                        Commenta


                          Ormai sei un gym rat
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Ormai sei un gym rat
                            grazie
                            sigpic

                            Commenta


                              Mario vai in palestra a Torino o provincia?



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Mario vai in palestra a Torino o provincia?
                                provincia ma siam li praticamente
                                non so neanche se postare i video , poi mi ritrovo gli stalker del baretto all’entrata dello spogliatoio

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎