Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi è capitato proprio ultimamente che la madre di una di queste mi ferma x strada.

    In una Prima fase dell incontro: sorriso+bacio+sei sempre bello

    Fase intermedia: terzo grado sfacciato e diretto sulla mia vita sessuale attuale (hai una donna, quali donne?)

    Fase finale dopo aver ottenuto risposte secche: saluto freddo quasi di disprezzo



    Sono o no un Dio?

    Commenta


      Dio fase finale
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Mi è capitato proprio ultimamente che la madre di una di queste mi ferma x strada.

        In una Prima fase dell incontro: sorriso+bacio+sei sempre bello

        Fase intermedia: terzo grado sfacciato e diretto sulla mia vita sessuale attuale (hai una donna, quali donne?)

        Fase finale dopo aver ottenuto risposte secche: saluto freddo quasi di disprezzo



        Sono o no un Dio?
        bodycam axon o cazzaro
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Dov'è Luke?

          Non ditemi che ha...
          Valium non hai letto i giornali marchigiani?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            bodycam axon o cazzaro
            Mo dimmi come faccio a far accadere esattamente lo stesso evento con le stesse modalità.

            Non è ripetibile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Valium non hai letto i giornali marchigiani?
              Fano, 22 aprile 2022 – Passa dal balcone, sfonda a calci la porta finestra, fa irruzione nella camera della ex e aggredisce lei e il nuovo compagno mentre erano insieme nel letto. Sembra la versione moderna di Paolo e Francesca, i due amanti immortalati da Dante nella Divina commedia, ma, per fortuna, senza lo stesso finale tragico. Il "cuore matto" è quello di un 28enne fanese che non aveva accettato la fine della relazione, ma soprattutto il fatto che lei avesse trovato un nuovo compagno e quando li ha visti insieme si è trasformato in una furia incontenibile.
              Un assalto violento alla coppia che gli è costato la denuncia e il processo che ha chiuso l’altro giorno patteggiando la pena a un anno e 6 mesi di reclusione (difeso dall’avvocato Roberto Ginesi). Stalking, violenza privata e lesioni, i reati contestati. Tutto succede una sera di ottobre di due anni fa. L’imputato, 26enne all’epoca del fatto, non riusciva a farsene una ragione del fatto che la sua ragazza, una 28enne anche lei di Fano, avesse deciso di mettere fine alla loro storia. Aveva provato a riallacciare, ricevendo solo rifiuti. Poi aveva preso a molestarla, con ripetuti tentativi di contatti. Fino alla sera fatidica, quando in un locale vede la ex con il nuovo fidanzato, un coetaneo fanese. La avvicina, protesta, le dice che non deve frequentare altri uomini, la strattona cercando di impedirle di andarsene. La giovane, dopo aver tollerato quelle pretese, esce dal pub insieme al compagno. Pensa di aver così messo fine a quelle molestie. Ma si sbaglia. L’ex li segue e arriva fino a casa della donna. Si arrampica sul balcone della camera della ex, prende a calci la porta finestra fino a sfondare il vetro e irrompe come una furia nella stanza dove la coppia è nel letto e si scaglia su di loro. Afferra la donna al collo, la prende a schiaffi, la fa cadere. Il nuovo compagno si mette nel mezzo per difenderla e per liberarla da quella presa, ma il suo rivale lo graffia al volto e al collo.


              Per fortuna, le vittime riescono a chiedere aiuto. Finiranno al pronto soccorso, lui con ferite da 3 giorni di prognosi, lei con un trauma cranico non commotivo, lesioni al collo, ferite al ginocchio e al piede, il tutto giudicato guaribile in 10 giorni. Per l’aggressore scatta la denuncia. Aveva provato a giustificarsi dicendo che aveva avuto un momento di smarrimento. La coppia si era costituita parte civile, assistita dai legali Irene Ciani e Danilo Del Prete. E l’altro giorno, l’imputato ha deciso di chiudere il conto, patteggiando al condanna a un anno e mezzo.
              sigpic

              Commenta


                Aperto oggi? ORARI DI APERTURA di „Avvocato Ginesi Roberto“ a Fano (PU) ➤ Orari di apertura ✅ Numero di telefono ✅ Contatti ✅ Arrivo ★ Recensioni. Vedi ora!


                Qui per le scartoffie
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Mi è capitato proprio ultimamente che la madre di una di queste mi ferma x strada.

                  In una Prima fase dell incontro: sorriso+bacio+sei sempre bello

                  Fase intermedia: terzo grado sfacciato e diretto sulla mia vita sessuale attuale (hai una donna, quali donne?)

                  Fase finale dopo aver ottenuto risposte secche: saluto freddo quasi di disprezzo



                  Sono o no un Dio?
                  pensa che smacco se ti scopassi la figlia 20enne della tacchina in questione

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Fano, 22 aprile 2022 – Passa dal balcone, sfonda a calci la porta finestra, fa irruzione nella camera della ex e aggredisce lei e il nuovo compagno mentre erano insieme nel letto. Sembra la versione moderna di Paolo e Francesca, i due amanti immortalati da Dante nella Divina commedia, ma, per fortuna, senza lo stesso finale tragico. Il "cuore matto" è quello di un 28enne fanese che non aveva accettato la fine della relazione, ma soprattutto il fatto che lei avesse trovato un nuovo compagno e quando li ha visti insieme si è trasformato in una furia incontenibile.
                    Un assalto violento alla coppia che gli è costato la denuncia e il processo che ha chiuso l’altro giorno patteggiando la pena a un anno e 6 mesi di reclusione (difeso dall’avvocato Roberto Ginesi). Stalking, violenza privata e lesioni, i reati contestati. Tutto succede una sera di ottobre di due anni fa. L’imputato, 26enne all’epoca del fatto, non riusciva a farsene una ragione del fatto che la sua ragazza, una 28enne anche lei di Fano, avesse deciso di mettere fine alla loro storia. Aveva provato a riallacciare, ricevendo solo rifiuti. Poi aveva preso a molestarla, con ripetuti tentativi di contatti. Fino alla sera fatidica, quando in un locale vede la ex con il nuovo fidanzato, un coetaneo fanese. La avvicina, protesta, le dice che non deve frequentare altri uomini, la strattona cercando di impedirle di andarsene. La giovane, dopo aver tollerato quelle pretese, esce dal pub insieme al compagno. Pensa di aver così messo fine a quelle molestie. Ma si sbaglia. L’ex li segue e arriva fino a casa della donna. Si arrampica sul balcone della camera della ex, prende a calci la porta finestra fino a sfondare il vetro e irrompe come una furia nella stanza dove la coppia è nel letto e si scaglia su di loro. Afferra la donna al collo, la prende a schiaffi, la fa cadere. Il nuovo compagno si mette nel mezzo per difenderla e per liberarla da quella presa, ma il suo rivale lo graffia al volto e al collo.


                    Per fortuna, le vittime riescono a chiedere aiuto. Finiranno al pronto soccorso, lui con ferite da 3 giorni di prognosi, lei con un trauma cranico non commotivo, lesioni al collo, ferite al ginocchio e al piede, il tutto giudicato guaribile in 10 giorni. Per l’aggressore scatta la denuncia. Aveva provato a giustificarsi dicendo che aveva avuto un momento di smarrimento. La coppia si era costituita parte civile, assistita dai legali Irene Ciani e Danilo Del Prete. E l’altro giorno, l’imputato ha deciso di chiudere il conto, patteggiando al condanna a un anno e mezzo.
                    questi giornalai incompetenti sbagliano sempre l’età della gente , Luke non ha 28 anni

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Cornifikerebbero senza pietà alcuna questi poveri stornzi illusi.
                      l’avevi detto anche tu , dipende se il figlio / la figlia appena nati hanno faccia. se son cessi ecco che scatta la vendetta sul poveretto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        Mi è capitato proprio ultimamente che la madre di una di queste mi ferma x strada.

                        In una Prima fase dell incontro: sorriso+bacio+sei sempre bello

                        Fase intermedia: terzo grado sfacciato e diretto sulla mia vita sessuale attuale (hai una donna, quali donne?)

                        Fase finale dopo aver ottenuto risposte secche: saluto freddo quasi di disprezzo



                        Sono o no un Dio?
                        Tutto qui?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Tutto qui?
                          sfidalo a faccia e chiudiamola qui dex
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            sfidalo a faccia e chiudiamola qui dex
                            Valium ogni tanto sei secco, al limite del brusco, ma educato
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Il dio faccia si stupisce oggi di ste cose e le racconta, io ero dio faccia già a 20 anni, lui probabilmente a 20 anni giocava a pallone nei campetti comunali con gli amici.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Valium ogni tanto sei secco, al limite del brusco, ma educato
                                mi hai preso per un vino?comunque è una caratteristica degli ISTP
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎