Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    è che tu avendo famiglia ragioni in maniera diversa immagino , credo sia normale.
    sono un coglionazzo Dex , rimarrò così in eterno.
    Non c'entra un cazz0 la famiglia, anzi in questi cessi ci trovi solo famiglie con bambini e comitive di minorenni, ti sto facendo un ragionamento da single, di due amici di 30/40 anni che vanno a cena.
    Poi almeno da me funziona così, da te non lo so, per me è una roba davvero deprimente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Non c'entra un cazz0 la famiglia, anzi in questi cessi ci trovi solo famiglie con bambini e comitive di minorenni, ti sto facendo un ragionamento da single, di due amici di 30/40 anni che vanno a cena.
      Poi almeno da me funziona così, da te non lo so, per me è una roba davvero deprimente.
      Mario ha 25 anni non 30, poi mentalmente ancora meno quindi ci può stare
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Non c'entra un cazz0 la famiglia, anzi in questi cessi ci trovi solo famiglie con bambini e comitive di minorenni, ti sto facendo un ragionamento da single, di due amici di 30/40 anni che vanno a cena.
        Poi almeno da me funziona così, da te non lo so, per me è una roba davvero deprimente.
        ma di single c'ero solo io , la compagna ha telefonato 2-3 volte talmente era preoccupata , e questo andando al Burger King eh

        Commenta


          Dov'è Luke?

          Non ditemi che ha...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Dov'è Luke?

            Non ditemi che ha...
            lui è ancora peggio , il sabato esce sempre ma non chiava mai neanche una volta

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              lui è ancora peggio , il sabato esce sempre ma non chiava mai neanche una volta
              Che ha ammazzato tutti intendevo
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                hack squat riesco a farlo tranquillamente, quello normale devo provare ancora
                Front hai provato ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                  ci avevo lavorato qualche settimana un paio di anni fa, poi sono scappato.
                  i loro integratori non li consiglierei neanche al mio peggior nemico considerando tutta la scelta che c'è online.
                  io mi ricordo le whey e i gainer dell'Aptonia , erano davvero spazzatura allo stato puro
                  quelli della Domyos mi sembrano prodotti leggermente superiori ma rimangono roba di bassa qualità , ahimè

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Front hai provato ?
                    Goblet squat ci riesco benissimo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Goblet squat ci riesco benissimo
                      vien dura caricare ma ci sta alla grande , per me il carico frontale è mille volte superiore

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        io mi ricordo le whey e i gainer dell'Aptonia , erano davvero spazzatura allo stato puro
                        quelli della Domyos mi sembrano prodotti leggermente superiori ma rimangono roba di bassa qualità , ahimè
                        mi ricordo quando presi la crea da loro, era tipo novembre 2020 in pieno secondo lockdown andai giù per prendere i dischi da 20kg per la home gym e ne approfittai per comprare la crea dell aptonia... dei sassi che per scioglierli con lo shaker mi feci venire una tendinite al gomito sx

                        Commenta


                          Mario hai limonato almeno? Gli hai già scritto ? Si è girato per guardati dopo che vi siete salutati ?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Buongiorno enjambement
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Buongiorno miei cari incels.

                              Anche voi avete la sfilza delle amiche di vostra madre barra conoscenti barra gente in giro ...che hanno figliato figlie femmine che oggi hanno bene o male la vostra età e che hanno sempre voluto "sistemarsi" barra "kiavare" con voi?

                              A me anncora oggi,che oramai quasi tutte hanno virato con beta provider o criminaletri di serie B .. bussano alla mia porta in modo sfacciato.

                              Cornifikerebbero senza pietà alcuna questi poveri stornzi illusi.

                              Io ovviamente le considero materiale di scarto.

                              Commenta


                                buongiorno dio che non deve chiedere mai

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎