Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    mai capito perché quelle facce e sguardi spiritati negli anni 70 e 80
    Non penso siano spiritati.

    Sono solo naturali, non esistevano i social e quindi l ansia da giudizio pubblico non condizionava la mimica facciale.

    Per loro la macchina fotografica era una scatoletta nera con lo stesso significato inutile di un pacchetto di sigarette.

    Commenta


      sono passato a prendere il mio collega e siamo andati a mangiarci due cose al Burger King , questo sabato ho vinto io

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        sono passato a prendere il mio collega e siamo andati a mangiarci due cose al Burger King , questo sabato ho vinto io
        ti ha messo a tuo agio?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ti ha messo a tuo agio?
          abbiam scherzato tutta la sera e allo stesso tempo parlato seriamente di lavoro , alla grande

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sono passato a prendere il mio collega e siamo andati a mangiarci due cose al Burger King , questo sabato ho vinto io
            Minchia avete 12 anni?
            Last edited by DexJ; 22-04-2023, 22:02:26.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
              ma anche h chiavicchia più di mario (e non solo di lui)
              non farei cambio con la sua situazione neanche con una pistola puntata alla testa

              Commenta


                Ma come si fa a 30/40 anni ad andare a mangiare, con un amico di sabato sera, da Burger King?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  Minchia avete 12 anni?
                  ahah ma chi cazz se ne frega ...
                  meglio poi per la palestra , non ho preso il tasty basket e mi serviva cibo

                  Commenta


                    Alle 22.05 già nel baretto.
                    Un'hamburgherata pazzesca, stai esagerando.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ahah ma chi cazz se ne frega ...
                      meglio poi per la palestra , non ho preso il tasty basket e mi serviva cibo
                      Mario ma che cazz0.
                      Se l'avessi chiesto a me ti avrei riso in faccia, mi sarei girato e ti avrei lasciato li come un povero stronzo.
                      Ma trovati un bel ristorante di carne o pesce e buttali 60/70 euro, per una sera che esci poi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        Mario ma che cazz0.
                        Se l'avessi chiesto a me ti avrei riso in faccia, mi sarei girato e ti avrei lasciato li come un povero stronzo.
                        ma il bello è che me l'ha proposto lui

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          ma il bello è che me l'ha proposto lui
                          Siete 2 coglioni allora, alla prossima mc Donald e poi alle giostre.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                            Siete 2 coglioni allora, alla prossima mc Donald e poi nelle giostre.
                            ahahahahah

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              ahahahahah
                              Mario non ridere, sono serio, non si può davvero sentire una roba del genere, non avete 12 anni.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Mario non ridere, sono serio, non si può davvero sentire una roba del genere, non avete 12 anni.
                                è che tu avendo famiglia ragioni in maniera diversa immagino , credo sia normale.
                                sono un coglionazzo Dex , rimarrò così in eterno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎