Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      non tanto visto che c'è il referto del radiologo
      C'è gente che si allena da decenni con 72 ernie
      Se ti interessa farlo, vai da qualcuno che ti dica come puoi fare per allenarti al meglio con quello che hai
      Altrimenti fai da solo con la testa sulle spalle
      Punto
      Non hai nulla di precluso, ma qualcosa a te più confacente e qualcosa meno
      Il resto sono chiacchiere
      Se non puoi fare squat o similari, ci sono persone che non l'hanno mai fatto e non mi paiono dei pollicini
      Chiaro che è un movimento importante, ma di essenziale esiste poco
      Last edited by Irrlicht; 22-04-2023, 20:06:28.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        C'è gente che si allena da decenni con 72 ernie
        Se ti interessa farlo, vai da qualcuno che ti dica come puoi fare per allenarti al meglio con quello che hai
        Altrimenti fai da solo con la testa sulle spalle
        Punto
        Non hai nulla di precluso, ma qualcosa a te più confacente e qualcosa meno
        Il resto sono chiacchiere
        Se non puoi fare squat o similari, ci sono persone che non l'hanno mai fatto e non mi paiono dei pollicini
        Chiaro che è un movimento importante, ma di essenziale esiste poco
        hack squat riesco a farlo tranquillamente, quello normale devo provare ancora
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          ma nn lavori più al deca?
          ci avevo lavorato qualche settimana un paio di anni fa, poi sono scappato.
          i loro integratori non li consiglierei neanche al mio peggior nemico considerando tutta la scelta che c'è online.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            Danno la pillola gratis , adesso tutte in farmacia per millantare una vita sessuale interessante coi nostri soldi.

            Ironia ..era ora
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              hack squat riesco a farlo tranquillamente, quello normale devo provare ancora
              Bene
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                meno male va', è arrivara la rosicatura quotidiana

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                  meno male va', è arrivara la rosicatura quotidiana
                  Ammazza tutti
                  sigpic

                  Commenta


                    Art, batti un colpo



                    Pisa, si apposta fuori dall’ospedale e aggredisce brutalmente una psichiatra: la donna è grave
                    La psichiatra responsabile dell’unità funzionale Salute mentale adulti e Spdc dell’ospedale Santa Chiara di Pisa è stata aggredita da un uomo vestito di nero che è poi è riuscito a fuggire. La dottoressa è in gravi condizioni.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Art, batti un colpo



                      Pisa, si apposta fuori dall’ospedale e aggredisce brutalmente una psichiatra: la donna è grave
                      La psichiatra responsabile dell’unità funzionale Salute mentale adulti e Spdc dell’ospedale Santa Chiara di Pisa è stata aggredita da un uomo vestito di nero che è poi è riuscito a fuggire. La dottoressa è in gravi condizioni.
                      Non può batterlo dalla galera

                      Commenta








                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio






                          Non si salva nessuno

                          Commenta


                            nessun culo pompato
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              nessun culo pompato
                              Non è solo quello che manca, manca faccia a tutti e cul0 a tutte

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Non è solo quello che manca, manca faccia a tutti e cul0 a tutte
                                mai capito perché quelle facce e sguardi spiritati negli anni 70 e 80
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎