Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci sono due gruppi di persone al mondo

    Quelli che non vedono l'ora di finire a lavoro per godersi la nullafacenza, il divano, il relax sul prato, il sole, il riposo

    E quelli che dopo 5 minuti che sono fermi a sedere si rompono il cazz0 e pensano già a cosa fare a lavoro il giorno dopo, alla voglia di fare e produrre qualcosa, a fare attività per non annoiarsi e darsi uno scopo

    Voi in che gruppo vi mettete?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Decisamente la prima

      Commenta





        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ci sono due gruppi di persone al mondo

          Quelli che non vedono l'ora di finire a lavoro per godersi la nullafacenza, il divano, il relax sul prato, il sole, il riposo

          E quelli che dopo 5 minuti che sono fermi a sedere si rompono il cazz0 e pensano già a cosa fare a lavoro il giorno dopo, alla voglia di fare e produrre qualcosa, a fare attività per non annoiarsi e darsi uno scopo

          Voi in che gruppo vi mettete?
          nel secondo potevi scrivere workcel e basta , invece di sto pippozzo in stile lukino

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            nel secondo potevi scrivere workcel e basta , invece di sto pippozzo in stile lukino
            oh oh oh. qualcosa ti ha urtato
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              oh oh oh. qualcosa ti ha urtato
              racconta qualche aneddoto in palestra

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                racconta qualche aneddoto in palestra
                venerdì avevo l'hack squat, temevo quel marchingegno temendo di farmi male e lo scrutavo con timore. SI avvicina una tizia e mi chiede se è occupato e io dico "no".
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Ci sono due gruppi di persone al mondo

                  Quelli che non vedono l'ora di finire a lavoro per godersi la nullafacenza, il divano, il relax sul prato, il sole, il riposo

                  E quelli che dopo 5 minuti che sono fermi a sedere si rompono il cazz0 e pensano già a cosa fare a lavoro il giorno dopo, alla voglia di fare e produrre qualcosa, a fare attività per non annoiarsi e darsi uno scopo

                  Voi in che gruppo vi mettete?
                  Non vedo l'ora di non fare un cazz0 ma se ci sto troppo poi impazzisco
                  Quindi penso di stare nella categoria 3: gli stronzi
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Non vedo l'ora di non fare un cazz0 ma se ci sto troppo poi impazzisco
                    Quindi penso di stare nella categoria 3: gli stronzi


                    Ahahahahaah









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Non vedo l'ora di non fare un cazz0 ma se ci sto troppo poi impazzisco
                      Quindi penso di stare nella categoria 3: gli stronzi
                      goditi finché puoi la vita da nullafacente disoccupato , fidati

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        goditi finché puoi la vita da nullafacente disoccupato , fidati
                        sigpic

                        Commenta


                          essere l'unica donna (?) qui ha il pregio che a ogni discussione sui piselli, quindi in nove conversazioni su dieci, si è chiamate a fare da arbitre. poi vabè, sono pure l'unica o quasi utentessa a non aver mai visto piselli bwebbiani, ma fa niente.

                          quello che ha detto arkon più volte è di non avere il nerchione da guinness dei primati. poi ovvio che qui non nerchione=media/sottomisura italiana=15 cm

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            essere l'unica donna (?) qui ha il pregio che a ogni discussione sui piselli, quindi in nove conversazioni su dieci, si è chiamate a fare da arbitre. poi vabè, sono pure l'unica o quasi utentessa a non aver mai visto piselli bwebbiani, ma fa niente.

                            quello che ha detto arkon più volte è di non avere il nerchione da guinness dei primati. poi ovvio che qui non nerchione=media/sottomisura italiana=15 cm
                            Sapevo che anche tu peska ti eri segnata nel file excel questi famosi 15 cm (cioè 13) del nostro toro da monta

                            Commenta


                              Blood però alla fine ciò che conta è il feedback, quelli riportati sono molto positivi a prescindere dal calibro medio

                              forse ci sono altri fattori, un po' come quando tu dici di compensare altezza con altre caratteristiche

                              Commenta


                                io ti ho spiegato il ragionamento di bw, dio inches

                                Originariamente Scritto da Sergio
                                Sei un coglione.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎