Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Mi dispiace dirti che non è il voto il suo problemaOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium che voto ti daresti?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
No. Troppo sbattiOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioagente immobiliare?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Buona sera miei cari infami.
Io non mi scambierei con quella faccia di kazzo. Preferisco essere scambiato x camorrista dalle amichette di mia nipote di 12 anni. (E non solo).
Almeno ho il fascino del criminale che riceve lettere dalla **** mentre è recluso a vita in carcere.
Inoltre lo asfalto pure a fisico.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.
Commenta
-
-
Ah eccoti, credevo avessi sbagliato il dosaggio di tada è stavi ancora col cazz0 in mano da ieri sera.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Io non mi scambierei con quella faccia di kazzo. Preferisco essere scambiato x camorrista dalle amichette di mia nipote di 12 anni. (E non solo).
Almeno ho il fascino del criminale che riceve lettere dalla **** mentre è recluso a vita in carcere.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.
Commenta
-
-
LA risposta che volevamoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Perdo parecchio sulla solarità e giovialità. La **** ama i denti di fuori. Però ama anche i cavalieri oscuri come me. Si dovrebbe decidere in effetti.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Commenta
-
-
che faccia ha un criminale? cioè, se penso a un criminale mi vengono in mente le foto segnaletiche coi rumeni oppure i camorristi grassi, messina denaro... C'è anche il criminale di pregio?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioBuona sera miei cari infami.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche faccia ha un criminale? cioè, se penso a un criminale mi vengono in mente le foto segnaletiche coi rumeni oppure i camorristi grassi, messina denaro... C'è anche il criminale di pregio?
sigpic
Commenta
-
-
si vede solo di spalle, probabilmente attira la loro attenzione facendo smorfie da mongolo, linguacce, versi straniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
impressionante, ci sono forse 2 che sfiorano il 6, gli altri sono la riprova delle teorie di lombrosoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
le teorie di lowen e un altro se non ricordo maleOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioimpressionante, ci sono forse 2 che sfiorano il 6, gli altri sono la riprova delle teorie di lombroso
" a 20 anni hai la faccia che dio ti ha dato a 40 quella che ti meriti"sigpic
Commenta
-
-
sì, ma lui dice che lo prendono per un camorrista vero, non per un attore che interpreta un camorrista idealizzatoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioProbabilmente allude ai criminali in televisione, tipo gomorra o mare fuori.
Commenta
-
Commenta