Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sì vabbè basta. Anche perchè devo andare a lavorare, io
      Mah si sticazz1 arturo! A me da solo fastidio la morale quando non si e nella posizione di farla: pwr me hai fatto pure bene ad andare dalla mistress se ti intrigava la cosa, figurati come la penso.

      Un abbraccio stronz0


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


        ho chiesto all'AI di generare un avvocato romano e un contadino toscano che litigano

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ho chiesto all'AI di generare un avvocato romano e un contadino toscano che litigano

          Fancul0 non sono pelato


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Uno può stare meglio dell'altro ma siamo tutti sotto la stessa merda, non dimentichiamolo mai.

            Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              Arturo su certe cose non ha neanche tutti i torti , il problema è che seppur non siamo fatti per lavorare bisogna adattarsi alla società per sopravvivere , c'è poco da fare.
              una volta comandava il più forte , oggi il più furbo e scaltro
              Ma i discorsi sul senso del lavoro per valorizzare la propria mentalità più pura non stanno né in cielo né in terra

              Senza il lavoro non faresti altro che cacciare, mangiare, skopare e cagare, come gli africani, ma noi siamo una società molto più evoluta e possiamo fare tutto grazie a chi lavora

              Se il napoletano a Pomigliano d'arco non produce il tuo Pandino, la posta la porti a piedi

              Se non lavora più nessuno crepiamo di fame tutti
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  Vi percepisco peracottari.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    Dajeeeeeeeee alla fine hai seguito i miei consigli e hai venduto la tua anima al diavolo!

                    Ora entrerai in catabolismo cronico e odierai tutti!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Magari va bene
                    In caso non entrerei come consultente
                    Tanto per quello che voglio fare io non trovo posizioni aperte qua per ora
                    Quindi tanto vale fare un po' di cv
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Magari va bene
                      In caso non entrerei come consultente
                      Tanto per quello che voglio fare io non trovo posizioni aperte qua per ora
                      Quindi tanto vale fare un po' di cv
                      Scherzi a larte, ottimo marco. Vedi pm


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Jack sembra ok
                        2 anni senza uscite ufficiale, hikikomori
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          si parla di demenza senile
                          sigpic

                          Commenta


                            Se fosse, mi spiace
                            Non si vede più neanche per i Lakers
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                              Rega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Vabbe ma siamo su bw.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                Rega a me non fotte nulla di come uno vive, siamo in un paese libero. Pero non accetto di ricevere la morale da essere abietti come arturo che rappresenta prorio lo scarto del sistema e si permette di pontificar sul sesso e sul lavoro. Parliamo di un mantenuto che prende per il cul0 na poveraccia da 10 anni e nel frettempo va a puttan3: fa ma morale a me o a uno che si fa una scappatella di un we?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ti ricordo anche della corrispondenza con il tizio da 10 anni spacciandosi per donna. Là siamo sul penale
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎