Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ahahahah, mario12 aka "rotto in culo pausamerda"Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon hai mai visto American pie?
È un co protagonista che non riusciva a cagare nel bagno della scuola, e tornava a casa per cagare
Soprannominato pausamerda
https://youtu.be/0T6g02ufzuI
Commenta
-
-
e spende 500 euro per le analisi del testo, manco fosse un 50enne in andropausaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMario me fa morì.
Pseudo esperto di allenamento, di dieta e di stocazz0.
Che riempie i post con mezze frasette inglesi non ho mai capito perché.
Ma va benissimo eh.
Se risolve il problema al cul0 però, temo possa perdere carisma.
Commenta
-
-
se solo mettesse piede fuori dalla cameretta, al di fuori del lavoro... vive estraniato nel mondo di seghe mentali di internetOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSe solo avesse comprato un corso..
Commenta
-
-
Si è iscritto in palestra, un piccolo passo.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiose solo mettesse piede fuori dalla cameretta, al di fuori del lavoro... vive estraniato nel mondo di seghe mentali di internet
Commenta
-
-
"Oggi spinte con 12 kg, l'ultima molto facile, potrei provare 12,25 la prossima volta"
"Oggi c'era il rack occupato e non ho potuto fare front squat...dannazione la prep è saltata"
Poi tira avanti fino a pranzo con un succo di frutta, con quella genetica da secco (come la mia) con cui dovresti ingozzarti di carbo ogni 3 ore sperando di metter mezzo kg.
La IF è per gente che appena vede un pasticciotto mette 2 kg e campa con 1500kcalOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hai indovinatoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioA quest'ora mi ti immagino seduto a tavola, con vestaglia di raso e maschera facciale, che sfogli il giornale/tablet e sorseggi una tisana.
Commenta
-
-
Christian Troy di inizio anni 2000, lo distruggi o no?Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioHai indovinatosigpic
Commenta
-
-
Non ha nessuna speranza, dovrebbe farsi visitare da uno bravo e scappare da quella famiglia.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioe spende 500 euro per le analisi del testo, manco fosse un 50enne in andropausa
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Avete un idea di me di pelato e cessoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChristian Troy di inizio anni 2000, lo distruggi o no?
Commenta
-
-
Invece te...Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioÈ monotematico
Poi cinsi chiede perché non ha amici
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta