Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Matchi questa svedese all ultima sera a roma. Le dico chiaro e tondo chd voglio scopar3 dopo la bevuta se c e feeling: me la carico a 00:15 e vado a bere una cosa. Conversazione tranquillisima, ero lanciato, sereno e strafottente come al solito. Usciamo dal locale che stava chiudendo, convinto di andare da me: vedo questa che si ferma e mi fa “i just got uber”. Io ci rimango si merd4 continuando a fumare. Arriva uber e questa mi saluta andando via: eppure non ho fatto battute polacche boh


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dovresti acquistare corsi di seduzione online per interpretare al meglio le incongruenze delle donne. Oppure per risparmiare ti fai masterizzare i cd comprati da luke

    Commenta


      la Military Press fino a 8 ripetizioni dite che è fattibile ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
        Può esserci un nesso col fatto che hai spoilerato le tue generalità su questo forum di socio/psicopatici. Tienici aggiornati sui prossimi match.

        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
        Casualmente nonno abita in svezia?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Dovresti acquistare corsi di seduzione online per interpretare al meglio le incongruenze delle donne. Oppure per risparmiare ti fai masterizzare i cd comprati da luke
          Stavo pensando di mandare un messaggio a quello scacciatore con i capelli blu per farmi spiegare perche quella sera non ho sbrullato


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            Stavo pensando di mandare un messaggio a quello scacciatore con i capelli blu per farmi spiegare perche quella sera non ho sbrullato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ahahahah fallo ti prego !!!

            Commenta


              Pero fosse successo a voi adesso stavate a pensare cosa non andava: “mi so messo il profulo sbagliato?” “Mi dovevo
              Mette l orologio figo?” “Ero vestito in maniera di merd4?” “Sono stato pushy?”

              Io finito la sigarett, ho tirato una madonna e poi mi so tirato na seg4. That s it


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Come si può sperare di spacciarsi come consigliere di seduzione presentandosi con i capelli blu?

                Vuol dire che ha la presunzione di presentare contenuti il cui valore supera di parecchio quello del contenitore.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Come si può sperare di spacciarsi come consigliere di seduzione presentandosi con i capelli blu?

                  Vuol dire che ha la presunzione di presentare contenuti il cui valore supera di parecchio quello del contenitore.
                  Con quello atronz0 manco ci puoi uscire perche per l aurea di merd4 che emana fa scacciare anche te, anche se sei un chiavatone


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta




                    buonasera esperti di fika miei

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      Con quello atronz0 manco ci puoi uscire perche per l aurea di merd4 che emana fa scacciare anche te, anche se sei un chiavatone


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Ma oggi i capelli blu li hanno al max i 12 enni appassionati di manga

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://www.youtube.com/shorts/6WQmE2JtxeU

                        buonasera esperti di fika miei
                        Ho chiuso dopo 1,5 secondi: mi dava fastidio alla vista


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Pero fosse successo a voi adesso stavate a pensare cosa non andava: “mi so messo il profulo sbagliato?” “Mi dovevo
                          Mette l orologio figo?” “Ero vestito in maniera di merd4?” “Sono stato pushy?”

                          Io finito la sigarett, ho tirato una madonna e poi mi so tirato na seg4. That s it


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Scommetto che non avevi messo il bracciale in cuoio...

                          Machine corri
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Io nel frattempo oggi ho preparato la via per timbrare un'albanese. Devo giusto stalkerizzare la famiglia per capire se rischio.
                            Domani poi vedo una 8 (più alta di me, ma certe paranoie le lascio a Fedeita).
                            E no, non sono moro, non ho capelli lunghi e non sono napoletano. E non sono nemmeno grosso. Sono più il Brad Pitt di Sette anni in Tibet".
                            Il Dalai Lama ciuccia più di voi cmq
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Io nel frattempo oggi ho preparato la via per timbrare un'albanese. Devo giusto stalkerizzare la famiglia per capire se rischio.
                              Domani poi vedo una 8 (più alta di me, ma certe paranoie le lascio a Fedeita).
                              E no, non sono moro, non ho capelli lunghi e non sono napoletano. E non sono nemmeno grosso. Sono più il Brad Pitt di quel film sul Tibet
                              da ragazzino giocavo a calcio con degli albanesi in campagna

                              poi ammazzarono un tizio
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                da ragazzino giocavo a calcio con degli albanesi in campagna

                                poi ammazzarono un tizio
                                Normale nella tua vita.
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎