Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    facile sfottere quando cresci anche sollevando merendine eh
    Solite scuse di chi non ha costanza e preferisce nascondersi dietro ad una genetica di merda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      comunque a me le gambe dopo le spalle non dispiacciono. A fare le spalle non ci si ammazza e dopo si può ancora fare bene le gambe
      o magari alternando 1 di gambe e 1 di spalle , per far riposare

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        grande idea grazie , prima magari faccio un periodo di Goblet ad alte rep e poi nel caso vado con quello
        Tutto va bene per iniziare, specie adesso che non fai grossi numeri, l'importante è non mollare ed impegnarsi seriamente.

        Commenta


          Mario gioca alla bicicletta e lascia perdere il bb
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            l'hack no ma la pressa 45 sì
            poi un'altra assurdità (almeno credo , non so se sia meglio come esercizio) ho visto il leg curl seduto e non quello sdraiato , magari avrò visto male.
            avevo un fastidio al ginocchio facendolo , forse non son condizionato oppure ho impostato di merd4 il sedile e i pedali. mi vien da tenere i piedi extraruotati
            per le spalle tutto bene ma nelle alzate laterali in 5x12 se uso i 4 kg cheatto alla fine , devo abbassare il carico
            E allora fai la pressa

            Sei agli inizi, mi sembri in periodo pre gara, focus sui carichi, esercizi...

            Uno vale l'altro...non hai muscoli, guarda nel lungo periodo

            Il leg curl seduto anche a me fa cacare

            Usa il peso che ti permetta di chiudere la serie senza cheat, sticazzi del carico

            Salirà
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Buonasera occupanti abusivi di case popolari miei
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Master diceva che 80 kg cul0 a terra valevano come 140 parziali , chissà
                È così
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  L altro giorno ho preso uno dei peggiori pali della mia vita. Sononstato trattato come un pacciani/h.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                    L altro giorno ho preso uno dei peggiori pali della mia vita. Sononstato trattato come un pacciani/h.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                      L altro giorno ho preso uno dei peggiori pali della mia vita. Sononstato trattato come un pacciani/h.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      esplodi tutto

                      Commenta


                        Commenta


                          Buona sera dalailama pedofili miei

                          Commenta


                            Grazie ad arkon mi sto rendendo conto di quanto siano puttan3 certe donne

                            E di quanto ne andiamo ghiotti noi

                            Robe che io e Mario se va bene le leggiamo dalla chat di arkon, esterrefatti ed increduli
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Voi la succhiereste la lingua al dalai lama?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                                Voi la succhiereste la lingua al dalai lama?
                                Fede sai cosa ti potrebbe far stare meglio? Ammazzare tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎