Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    avere i capelli grazie alla fina è come aver euna parrucca. Le donne sono attratte dai capelli perchè li vogliono trasmettere geneticamente, invece con voi trasmettono geni di pelati camuffati
    questa è bella

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      avere i capelli grazie alla fina è come aver euna parrucca. Le donne sono attratte dai capelli perchè li vogliono trasmettere geneticamente, invece con voi trasmettono geni di pelati camuffati
      Io non trasmetto geni però.

      Non ho intenzione di sborare nell utero di nessuna.

      Ad ogni modo è simile al pacco che molte 5 fanno ai 7 che nei primi appuntamenti si presentano tutte agghindate e posticce e poi appena vedono il 7 preso da loro disposto a figliare ,si fanno beccare senza trucco perché "ormai è andata"… sono genetiche di merda anche quelle

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Ahahahah ma perché buonismo, ti reputi più bello di Statham?
        Avete distrutto cosa? Sono tutte teorie del cazz0.
        Manco te risponno Dex...
        E manco lo vojo scrive er nome de quer pelato peloso pieno de diidrotestosterone cattivissimo e nocivo.
        Più bello... ahahahahahahah...lo faccio mette a piagne per iddio padre!
        Non provare più a mettere uno "sfortunato" vicino a me, cortesemente.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          avere i capelli grazie alla fina è come aver euna parrucca. Le donne sono attratte dai capelli perchè li vogliono trasmettere geneticamente, invece con voi trasmettono geni di pelati camuffati
          Io ho fatto la fia femmina apposta, Artù...a me nun me inculi.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Io ho fatto la fia femmina apposta, Artù...a me nun me inculi.
            Vuole solo provocare.

            Perché lui è canuto e ci sta male perché le pilloline a mela annurca non hanno funzionato. Se avessero funzionato pure lui sarebbe stato portatore di roba fake addosso. Il colore.

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Purtroppo dex è un bluepilled difficile da condizionare.

              Fa ste uscite da bluepill ogni 2 post.

              Ma poi non ha l intelligenza minima necessaria x eventuali cambi di idee apprendendo da noi. Sotto questo aspetto GPT3 batte l uomo 10 a 0. Figuramose GPT4.
              Preferisco restare nella mia ignoranza, ma continuare a pensare che le tue teorie siano sono solo una marea di cazzate.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Cmq mi raccomando a non dimenticare la pillolina, altrimenti poi non ti resta che il suicidio, visto che i pelati sono il male.
                Anche se uno non beve o non mangia schiatta.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Vuole solo provocare.

                  Perché lui è canuto e ci sta male perché le pilloline a mela annurca non hanno funzionato. Se avessero funzionato pure lui sarebbe stato portatore di roba fake addosso. Il colore.
                  blood hai provato [omissis] che a detta del dottor Ray Peat causa un face lifting facciale chimico?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Anche se uno non beve o non mangia schiatta.
                    E questo che c'entra?
                    C'è correlazione tra morire senza acqua o suicidarsi perché una mattina ti svegli pelato e ti sei trasformato in quello che hai sempre odiato?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      grazie David , l’annuale è una motivazione in più (se smettessi continuerei cmq a pagare)
                      Una volta che si riprende non si smette più... che bello pompare

                      Commenta


                        Cmq blood potresti scrivere un libro, per divulgare il verbo.
                        Last edited by DexJ; 10-04-2023, 14:18:49.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Vuole solo provocare.

                          Perché lui è canuto
                          chi ci dice che non lo sei anche tu?

                          difficilissimo arrivare a 40 senza un capello bianco, poi in ogni caso vengono dopo i 40
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            blood hai provato [omissis] che a detta del dottor Ray Peat causa un face lifting facciale chimico?
                            No perché non ho bisogno di tirare rughe che non ho.

                            Poi cmq non vedo articoli associati alle keyword che hai riportato.

                            Commenta




                              Val cosa percepisci ?
                              Last edited by Mario12; 10-04-2023, 14:21:30.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                chi ci dice che non lo sei anche tu?

                                difficilissimo arrivare a 40 senza un capello bianco, poi in ogni caso vengono dopo i 40
                                Foto del mio vertex

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎