Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho messo il nome di dex sul terminale, non è pelato
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      non t'illudere
      Non è il mio caso, ho un botto di capelli, ricrescita alta e manco un cappello bianco, ma indubbiamente ci sono tanti bei ragazzi pelati, basti guardare tra le star di Hollywood.

      Commenta


        “This is my moms mechanic. Such a small world we live in”

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Non è il mio caso, ho un botto di capelli, ricrescita alta e manco un cappello bianco, ma indubbiamente ci sono tanti bei ragazzi pelati, basti guardare tra le star di Hollywood.
          Posta sta pelata e non frignare come una checca

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            “This guy renovated our kitchen a couple of years ago.. good lad. My wife was very pleased with his professionalism.“

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Posta sta pelata e non frignare come una checca
              Ci sono le foto nella sezione progressi, i capelli si vedono, sono più scimmia in quel senso.
              Ma non credo che pelato sia sinonimo di brutto, prendi Bruce Willis, Jason Statham, John Travolta.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Ci sono le foto nella sezione progressi, i capelli si vedono, sono più scimmia in quel senso.
                Ma non credo che pelato sia sinonimo di brutto, prendi Bruce Willis, Jason Statham, John Travolta.
                Ma bastaaaaaaa Dex!!!
                Dici roba che abbiamo già distrutto anni fa...roba detta da pelati ovviamente. Non prendere le loro difese del cazz0!
                Sono purtroppo per loro, uomini a cui è capitata una disgrazia...a cui è sopraggiunto un handicap gravissimo!
                Compatiscili se vuoi, ma basta co sto buonismo del cazz0!

                Commenta


                  “You look like my girlfriend personal trainer. She seems to be obsessed with working out these days. She always comes home and can barely walk.“

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                    buongiorno gymcels miei
                    Mario leggo solo ora.. mi fa molto piacere che hai ripreso ad allenarti.. mi raccomando

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                      Ma bastaaaaaaa Dex!!!
                      Dici roba che abbiamo già distrutto anni fa...roba detta da pelati ovviamente. Non prendere le loro difese del cazz0!
                      Sono purtroppo per loro, uomini a cui è capitata una disgrazia...a cui è sopraggiunto un handicap gravissimo!
                      Compatiscili se vuoi, ma basta co sto buonismo del cazz0!
                      Ahahahah ma perché buonismo, ti reputi più bello di Statham?
                      Avete distrutto cosa? Sono tutte teorie del cazz0.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Mario leggo solo ora.. mi fa molto piacere che hai ripreso ad allenarti.. mi raccomando
                        grazie David , l’annuale è una motivazione in più (se smettessi continuerei cmq a pagare)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Posta sta pelata e non frignare come una checca
                          Cmq mi raccomando a non dimenticare la pillolina, altrimenti poi non ti resta che il suicidio, visto che i pelati sono il male.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ma bastaaaaaaa Dex!!!
                            Dici roba che abbiamo già distrutto anni fa...roba detta da pelati ovviamente. Non prendere le loro difese del cazz0!
                            Sono purtroppo per loro, uomini a cui è capitata una disgrazia...a cui è sopraggiunto un handicap gravissimo!
                            Compatiscili se vuoi, ma basta co sto buonismo del cazz0!
                            Purtroppo dex è un bluepilled difficile da condizionare.

                            Fa ste uscite da bluepill ogni 2 post.

                            Ma poi non ha l intelligenza minima necessaria x eventuali cambi di idee apprendendo da noi. Sotto questo aspetto GPT3 batte l uomo 10 a 0. Figuramose GPT4.

                            Commenta


                              avere i capelli grazie alla fina è come aver euna parrucca. Le donne sono attratte dai capelli perchè li vogliono trasmettere geneticamente, invece con voi trasmettono geni di pelati camuffati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Cmq mi raccomando a non dimenticare la pillolina, altrimenti poi non ti resta che il suicidio, visto che i pelati sono il male.
                                Che male c è.

                                Non vedi che le donne senza i 4 cm di strucco sembrano in media le figlie di fantozzi? Senza push up, vestiti studiati ad arte x andare a mettere toppe sui difetti del corpo ecc.

                                La pillolina e meno cattiva di tutta quella roba fake. Pure perché e invisibile ed insgamabile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎