Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      a spaccarmi il culo in palestra
      Letteralmente
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        a spaccarmi il culo in palestra
        Quindi l'ha già trovata?

        Commenta


          Prima assurdità filmata con la dash cam

          Un tizio al semaforo passa col rosso pieno, quello davanti a me pensava fosse verde e passa lo stesso ma si ferma a metà incrocio. Nel frattempo penso anch'io vedendo quello che passava col rosso e il secondo in mezzo all'incrocio che fosse verde, e quindi in 2 come 2 c0glioni in mezzo all'incrocio
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Prima assurdità filmata con la dash cam

            Un tizio al semaforo passa col rosso pieno, quello davanti a me pensava fosse verde e passa lo stesso ma si ferma a metà incrocio. Nel frattempo penso anch'io vedendo quello che passava col rosso e il secondo in mezzo all'incrocio che fosse verde, e quindi in 2 come 2 c0glioni in mezzo all'incrocio
            In pratica registri quello che ti succede intorno mentre guidi?

            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              In pratica registri quello che ti succede intorno mentre guidi?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                L'utilità?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                  L'utilità?
                  Varie

                  Uno si butta sotto la tua auto per farsi rimborsare

                  Passano col rosso e tu hai il verde e non ci sono telecamere nei paraggi

                  Un pedone passa all'improvviso e dimostri che non potevi evitarlo

                  se poi abbia valore legale in Italia ancora non l'ho ben capito
                  sigpic

                  Commenta


                    No.

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      No.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Grande porcata questa, ti porto una prova lampante come un video dell'accaduto e non l'accetti?
                      Che paese di melma.

                      Commenta


                        Forse dipende dal giudice, ma non essendo una camera autorizzata è più un no

                        più probabile abbia valore per un vero e proprio reato, tipo filmi un investimento, il tizio scappa e gli becchi la targa
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                          Quindi l'hai già trovata?
                          ho diverse opzioni , ce ne anche una da 100 euro al mese e volevo capire se fosse meno affollata rispetto alle altre (non mi interessa il prezzo , non voglio che ci siano code chilometriche per usare un attrezzo)
                          avete esperienze a riguardo ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            ho diverse opzioni , ce ne anche una da 100 euro al mese e volevo capire se fosse meno affollata rispetto alle altre (non mi interessa il prezzo , non voglio che ci siano code chilometriche per usare un attrezzo)
                            avete esperienze a riguardo ?
                            Controlla per 3/4 giorni di fila, ovviamente negli orari che poi sceglierai per allenarti.

                            Commenta


                              Street valium posta il video della dash cam su youtube
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Street valium posta il video della dash cam su youtube
                                non si può
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎