Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
-
con sto look da lesbicazza è inchiavabileOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioStai ancora in fissa con sto manico di scopa?
Commenta
-
-
beh insommaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocon sto look da lesbicazza è inchiavabile
Commenta
-
-
Fatti crescere la barba, Mav.Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiobeh insomma
Commenta
-
-
d'altra parte se ti avvicini troppo ti ritrovi con un bel revolver scaricato in pettoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Qua negli States puoi lasciare la porta di casa aperta, garage aperto, macchina aperta
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Stai bene valiumOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E dopo 5 min che ormai la salma è immobile puzza ed è da cremare... parte l urlo "don't move, dont move, i have a gun"Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiod'altra parte se ti avvicini troppo ti ritrovi con un bel revolver scaricato in petto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non mi sta bene, ho i buchi tra mento/labbro, solo la mosca, credo max di essere arrivato a 8 mm con una sett di ricrescitaOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioFatti crescere la barba, Mav.
Commenta
-
-
ahah hai imparato bene i dettami di bw, vedoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioaffonda la faccia nel minoxidil mav
non riuscirei mai a vedermi senza quei buchi, e forse farei prima a farmi direttamente un trapianto
Commenta
-
-
-
buonasera mie care risposte operaie all’attacco padronale sulla scala mobile
Commenta
-

Commenta